Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1100S - R1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=98)
-   -   bmc o K&N (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=224885)

foxy75 11-06-2009 12:41

bmc o K&N

CIAO raga ho squartato la mia esse per sisitemare un po di cose, ho naturalmente il terminale laser la y e ho tolto il catalizzatore.... vorrei cambiare il filtro dell'aria che prendo?? BMC o K&N ??dalla mia ignoranza in fatto di filtri aria non vedo grandi differenze ... avete consigli posti dove spendere meno??accorrete numerosi ciaoooo

Plo 11-06-2009 22:21

Ciao,
non ho feedback del filtro BMC, ma monto un K&N...(penso che non siamo nolto differenti tra loro..); comprato in periodo di sterlina "austera" da nippy normans....

foxy75 12-06-2009 12:38

thanks PLO .... trovato sulla baia un k&N a 40 euro penso adi aver fatto un buon affare.:-) :-)

THE RED S--- 12-06-2009 16:50

MI INTROMETTO MA....LA MIA ESSE va meglio con il suo originale :!: ;) !!!!

foxy75 12-06-2009 17:54

come mai??? the red s ?? c'è un motivo dimmi tu dato che lo hai gia provato...

ISIMAX 12-06-2009 19:17

RED,nn capisco come la tua vada meglio con l'originale,la mia con il filtro K&N andava meglio anke quando era tutta originale,certo ke adesso è più indispensabile con lo scarico completo e centralina,ma forse dipende anke da moto a moto:confused:ciao:D:D

THE RED S--- 12-06-2009 19:28

Quote:

Originariamente inviata da bmw.71 (Messaggio 3781884)
RED,nn capisco come la tua vada meglio con l'originale,la mia con il filtro K&N andava meglio anke quando era tutta originale,certo ke adesso è più indispensabile con lo scarico completo e centralina,ma forse dipende anke da moto a moto:confused:ciao:D:D

IO ANCORA DEVO CAPIRE CHE CAKKIO TE NE FAI DELLE PINZE RADIALI:lol::lol::lol: dai scherzo......comunque l'ultima rimappatura della scorsa settimana che mi hanno fatto...ha dato nuova vita alla mia ESSE....a tutti i regimi :rolleyes::rolleyes::rolleyes: urla come una bestia:cool::cool::cool:
ma...non ero io la bestia:confused:.....a volte sembra che migliori perche' peggiora a altri regimi.....quando le' a puntino da mamma bmw le' il momento migliore ;) :D:D:D

ISIMAX 12-06-2009 19:32

anke la mia avrebbe bisogno di una visita dal dottore BMW,con tutte quelle modifike ke ho fatto mi sa ke il motore nn capisce più niente:(però devo dire ke va come dici te a "CANNONE!!!!!"speriamo nn esploda:lol::lol:

Plo 12-06-2009 19:34

Hai ragione RED, poi mamma bmw mi porta il conticino e ...urlo io....

foxy75 12-06-2009 21:11

la mia fortuna è avere un amico mecca bmw vediamo se montando il tutto mi dice se devo mettere a puntino qualche cosa ....lamps....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:47.