![]() |
bmc o K&N
CIAO raga ho squartato la mia esse per sisitemare un po di cose, ho naturalmente il terminale laser la y e ho tolto il catalizzatore.... vorrei cambiare il filtro dell'aria che prendo?? BMC o K&N ??dalla mia ignoranza in fatto di filtri aria non vedo grandi differenze ... avete consigli posti dove spendere meno??accorrete numerosi ciaoooo
|
Ciao,
non ho feedback del filtro BMC, ma monto un K&N...(penso che non siamo nolto differenti tra loro..); comprato in periodo di sterlina "austera" da nippy normans.... |
thanks PLO .... trovato sulla baia un k&N a 40 euro penso adi aver fatto un buon affare.:-) :-)
|
MI INTROMETTO MA....LA MIA ESSE va meglio con il suo originale :!: ;) !!!!
|
come mai??? the red s ?? c'è un motivo dimmi tu dato che lo hai gia provato...
|
RED,nn capisco come la tua vada meglio con l'originale,la mia con il filtro K&N andava meglio anke quando era tutta originale,certo ke adesso è più indispensabile con lo scarico completo e centralina,ma forse dipende anke da moto a moto:confused:ciao:D:D
|
Quote:
ma...non ero io la bestia:confused:.....a volte sembra che migliori perche' peggiora a altri regimi.....quando le' a puntino da mamma bmw le' il momento migliore ;) :D:D:D |
anke la mia avrebbe bisogno di una visita dal dottore BMW,con tutte quelle modifike ke ho fatto mi sa ke il motore nn capisce più niente:(però devo dire ke va come dici te a "CANNONE!!!!!"speriamo nn esploda:lol::lol:
|
Hai ragione RED, poi mamma bmw mi porta il conticino e ...urlo io....
|
la mia fortuna è avere un amico mecca bmw vediamo se montando il tutto mi dice se devo mettere a puntino qualche cosa ....lamps....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:47. |