Oggi pomeriggio dal conce di napoli unico rivenditore anche BMW.
La moto é di uno dei titolari, caro amico e grande appassionato ........................
Appena mi ha visto mi ha chesto se volevo fare un giretto e naturalmente non ha fatto in tempo a terminare la frase che ero già salito in sella.
La moto aveva il "kit carbonio" optional della casa (circa 2500 euro) che prevede anche gli scarichi akrapovic (non omologati) e la centralina modificata.
Appena messa in moto hanno vibrato le vetrate di tutto il conce

tanto da far sembrare il rumore della mia moto simile a quello di uno scooter
Un ruggito roco e corposo da far accapponare la pelle tipo un sub voofer potentissomo sparato a palla in una 500 :o .............
Salito in sella hai la sensazione di essere incastrato nella moto tanto che le sagome e le curve del serbatoio ti cingono.............
La moto è cortissima e compattissima e tutti i comandi sono dove vorresti che fossero.
dopo 10 minuti in giro per napoli ero già a mio agio come se avessi fatto migliaia di km a bordo di quella moto .............. tutto davvero perfetto ............
azzzzzzzzzzzzzzzzzz
Le vibrazioni che credevo sarebbero state consistenti dato il tipo di motore non le ho avvertite anche se il tono degli scarichi è talmente forte, gustoso ed insistente che non riesci a sentire altro.................. vibra lo stomaco già a folle!!
In fatto di comandi i japp sono a mio modesto parere davvero avanti...................
basti pensare che ancora oggi, a distanza di quasi un anno, ancora non sono capace di usare il clacson del mio gs in caso di pericolo
Tornando alla moto
L'estetica è personale per cui non mi dilungo ma per quanto mi concerne posso dire che sembra una scultura anche se le forme sono certamente di rottura.................
Le parti in carbonio, poi, la rendono ancora più aggressiva e personale proprio come piace a me
La frenata è davvero eccezionale, potentissima e con un comando molto modulabile.
l'erogazione del motore è incredibile................... fluida e lineare anche se in rilascio c'era qualche scoppio di troppo .................probabilmente colpa anche dela temperatura e dell'umidità di oggi.
La moto sale di giri in un attimo e la spinta è davvero consistente
è inutile dire che ai semafori la gente si gira
In curva ............. una vera libidine.
Si scende in piega rapidi e sicuri da quello che ho potuto notare in curvoni veloci in citta e qualche curva stretta
Per chi fosse interessato all'acquisto il mio amico conce la venderà tra un poco, giusto il tempo di farla vedere e di divertirsi ancora................