Ieri abbiamo fatto un giretto, 800 km, e mi si sono presentati i crampi all'interno coscia, dal ginocchio fino all'inguine, della gamba sx. Vabbe', e' successo dopo i primi 400km, l'uso del cambio e' stato notevole, gli spostamenti del corpo sulla sella e la pressione sulle pedane praticamente senza sosta, migliaia di curve, frenate e decellerazioni, stringere le gambe al serbatoio, per poi aprire e scaricare tutti i cavalli dell' RT....

Il tutto cercando di stendere la gamba per far "sciogliere" il muscolo della coscia e aspettando la prossima sosta, per poter fare "due passi"... poi ci si ferma, ti dimentichi del problemino, ci si scambiano le opinioni sulla strada, i crampi non ci sono piu', e allora si riparte, di nuovo curve, bla bla bla... e tac! I crampi! Azz...Pio! vabbe' che e' un mese che non usi la moto, ma non sei cosi' malandato.
Oggi ho male ai muscoli della gamba, sia al tatto sia camminando ma non me ne frega niente, e' un dolore "buono" che mi ricorda quello che ho vissuto ieri, una giornata "piena" di moto, dalle 7 del mattino fino alle 9 di sera, io dentro al mio casco giallo e tutto il resto fuori...
P.S.: sono semplici pensieri...