Danilo,
strommista (Vstrom 650) fino a mercoledi, da giovedì passato al becco...BMW 1200 GS...veneziano di Terraferma amante delle curve e del panorama. Vado lento e me la godo
Grazie dell'accoglienza,
per rispondere sulla differenza col Vstrom, devo dire che è come un upgrade del sistema operativo :-) sono uno che macina chilometri ho la moto con me praticamente tutti i giorni (42.000 km con la Vstrom in 2 anni e mezzo). Mi ha impressionato la frenata e la coppia e ammetto di non essere abituato a tutti quei clonk che a volte si sentono dal cambio la jap era un orologino. Contentissimo ora la sentenza al tempo ed ai chilometri...una cosa ammetto il sito dei Vstrommer è più ben organizzato (non me lo vogliate sono obiettivo)....
ps. par el spriss fioi quando voè se trovemo in piassa!!!!
una cosa ammetto il sito dei Vstrommer è più ben organizzato (non me lo vogliate sono obiettivo)....
Va ben dai non possiamo essere sempre i migliori , lasciamo qualcosa anche agli altri
ps. par el spriss fioi quando voè se trovemo in piassa!!!!
Se vuoi io mercoledì sera dopo le 21 sono in pizzeria a Caltana davanti alla chiesa con altri BMWisti della zona e le porte sono aperte a tutti
Ciao Claudio