![]() |
[ve] mi presento
Danilo,
strommista (Vstrom 650) fino a mercoledi, da giovedì passato al becco...BMW 1200 GS...veneziano di Terraferma amante delle curve e del panorama. Vado lento e me la godo ;) |
ciao Danilo!
bentrovato e complimenti per la scelta!:D hai gia' rilevato differenze dal Tuo "vecchio" V-strom? |
!!!!!!!!!!!!!!!benvenuto!!!!!!!!!!!!
|
benvenuto ottima filosofia se poi provi a mettere le ruote in off è ancora piu' bello ciao drglobb
|
Benvenuto!!!!
|
Benvenuto nella mandria!!
|
bella scelta, complimenti e benvenuto...
|
Ciao vicino di casa , mi sa che bisognerà farci un bel sprizzzzzzzz
per bagnare ad ok il nuovo arrivo , ma prima di tutto un Caldo BMWenuto da Spinea :D |
Bravo coco, e desso ti paghi da bevar!!!!
Uno all'aperol grassie!!! |
do , do all'Aperol graxiè :drinkers:
|
Grazie dell'accoglienza,
per rispondere sulla differenza col Vstrom, devo dire che è come un upgrade del sistema operativo :-) sono uno che macina chilometri ho la moto con me praticamente tutti i giorni (42.000 km con la Vstrom in 2 anni e mezzo). Mi ha impressionato la frenata e la coppia e ammetto di non essere abituato a tutti quei clonk che a volte si sentono dal cambio la jap era un orologino. Contentissimo ora la sentenza al tempo ed ai chilometri...una cosa ammetto il sito dei Vstrommer è più ben organizzato (non me lo vogliate sono obiettivo).... ps. par el spriss fioi quando voè se trovemo in piassa!!!! |
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!
ciao Venessian!!! :D |
Quote:
Ciao Claudio |
Bravo vai piano e goditela
BMWenuto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51. |