Quote:
Originariamente inviata da barbo
sabato pomeriggio mi sono fatto un giretto solitario di 230 km sull' appennino piacentino/genovese.......parecchie volte ho visto altre moto fare sorpassi in punti in cui era rischioso farlo
|
Io ieri ero in "modalità zingara": dopo aver visto in tv la prima manche della SBK e la partenza della F.1, e dopo essermi parcamente rifocillato con la modestissima quantità di n. 6 canederli in brodo, ero pronto per il giretto relax in cerca di percorsi alternativi.
Scendo in garage, faccio ambarabancicciccoccò e scelgo la Karota, decisamente preferibile in questi casi in cui potrebbe venirmi in mente di andare "dovunque".
Partenza, sosta per benzina, direttrice Parma-Langhirano-Pastorello verso il Lagastrello, bei panorami ma strada che non è un granché quindi intutati zero, il massimo del relax.
Mi godo i profumi della primavera e la magnifica giornata, arrivo al Lagastrello contemplando le cime ancora imbiancate, svicolo tutta a mancina in direzione Reggio, passo per Ramiseto, a un certo punto mi infilo in una stradina secondaria che attraverso la campagna mi porta a Vetto... ove PURTROPPO sono costretto a immettermi nella bolgia della statale del Cerreto, e qui subito i jappistintutaticonzavorrina li trovi un tanto al chilo, ti passano a sfioro, staccate tirate a morte in curva...
ma vafangù, và!!!!!!!!!!!!!!!!!