Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Non perdiamo il piacere di guidare. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=220036)

Charly 11-05-2009 10:16

Non perdiamo il piacere di guidare.

Lieto di essere un fermone e di godermi la pastosa e morbida erogazione della mia R. Aggiungo che sono affezzionato e lusingato "dal ticchettio" della valvole del boxer.:eek:

Ma evidentemente sono una pecora nera. Son tutti di fretta; a manetta con delle moto ultra pistaiole - che a mio parere - sono tutte uguali e "fredde".

mangiafuoco 11-05-2009 10:21

io invece vado tranquillo anche se ho la moto pistaiola....:lol:

ieri mi sono fatto 500km in tutta tranquillità. Pura goduria.

Charly 11-05-2009 10:23

Tu hai una moto che a mio parere è un missile.
Pero vedo che sei d'accordo con me. La strada si gode senza correre come degli invasati...
ciao.

mangiafuoco 11-05-2009 10:26

tu invece hai la più bella BMW che ci sia...e non scherzo.

Sono sicuramente d'accordo. Certo, ogni tanto la smanettata ci scappa, ma anche a me dà fastidio vedere quegli scalmanati sempre a bomba per le strade.

Charly 11-05-2009 10:27

Grazie.

Si gira meglio durante la settimana che nel w/e.

Flying*D 11-05-2009 10:29

Mangiafuoco e Charlie..

solidarieta' fra cancelli o la nascita di una nuova coppia su QdE?:confused::lol:

mangiafuoco 11-05-2009 10:30

tutti e due! :lol:

ma se la mia è un cancello la tua che è? un citofono? :lol:

Charly 11-05-2009 10:30

Vabbe con la moto che ti ritrovi vai piano anche tu; non c'è dubbio.

Charly 11-05-2009 10:30

aha aha aha aha :lol::lol:

Flying*D 11-05-2009 10:31

io vado piano non tanto per il tipo di moto ma perche' mi sono stufato di sovvenzionare lo stato olandese...:(

Flying*D 11-05-2009 10:32

Quote:

Originariamente inviata da mangiafuoco (Messaggio 3689099)
ma se la mia è un cancello la tua che è? un citofono? :lol:

No, no, per cancello intendevo il pilota non la moto.. almeno nel caso tuo..:lol:

mangiafuoco 11-05-2009 10:34

ah ok. Allora hai ragione. :lol:

Charly 11-05-2009 10:35

Ma fate bene ragassuoli, per necessita fiscale o tecnica....ci si gode di piu la moto - andate piano.

barbo 11-05-2009 10:36

mi associo volentieri all' "elogio della lentezza" ...... a prescindere dal tipo di moto: sabato pomeriggio mi sono fatto un giretto solitario di 230 km sull' appennino piacentino/genovese.......parecchie volte ho visto altre moto fare sorpassi in punti in cui era rischioso farlo.
Non è una novità, certo.... ma se mi capitasse di fare un frontale con un motociclista che ha sorpassato dove non avrebbe dovuto, spero di essere su un hummer.

Flying*D 11-05-2009 10:37

comunque m'e' passata qualsiasi velleita' di correre... poi quando mi si accodano delle moto mi butto a destra e faccio segno di toglersi dai cogl..., ehm , dicevo faccio segno di passare..:lol:

Charly 11-05-2009 10:39

Sono d'accordo con te. Chi ti sta appiccicato al codino rode.
Purtroppo nei w/e è oramai una routine.

Gioxx 11-05-2009 10:43

Io non sono d'accordo con voi!
Sposo la teoria di Stuka!

TheBoss 11-05-2009 10:45

Quote:

Originariamente inviata da Charly (Messaggio 3689040)
Lieto di essere un fermone e di godermi la pastosa e morbida erogazione della mia R. Aggiungo che sono affezzionato e lusingato "dal ticchettio" della valvole del boxer.:eek:

non sei solo, sono motopasseggiatore da posizione eretta, non corro il rischio di saltare ristori e trattorie.

Tricheco 11-05-2009 10:45

a me me pias

Charly 11-05-2009 10:47

I randagi vanno troppo forte.
IronAlf va fortissimo (a tavola).

Charly 11-05-2009 10:49

Condivio il tuo ounto di vista anche sulla passione per le tette importanti !!!! :lol::lol:

wildweasel 11-05-2009 11:07

Quote:

Originariamente inviata da barbo (Messaggio 3689126)
sabato pomeriggio mi sono fatto un giretto solitario di 230 km sull' appennino piacentino/genovese.......parecchie volte ho visto altre moto fare sorpassi in punti in cui era rischioso farlo

Io ieri ero in "modalità zingara": dopo aver visto in tv la prima manche della SBK e la partenza della F.1, e dopo essermi parcamente rifocillato con la modestissima quantità di n. 6 canederli in brodo, ero pronto per il giretto relax in cerca di percorsi alternativi.
Scendo in garage, faccio ambarabancicciccoccò e scelgo la Karota, decisamente preferibile in questi casi in cui potrebbe venirmi in mente di andare "dovunque".
Partenza, sosta per benzina, direttrice Parma-Langhirano-Pastorello verso il Lagastrello, bei panorami ma strada che non è un granché quindi intutati zero, il massimo del relax.
Mi godo i profumi della primavera e la magnifica giornata, arrivo al Lagastrello contemplando le cime ancora imbiancate, svicolo tutta a mancina in direzione Reggio, passo per Ramiseto, a un certo punto mi infilo in una stradina secondaria che attraverso la campagna mi porta a Vetto... ove PURTROPPO sono costretto a immettermi nella bolgia della statale del Cerreto, e qui subito i jappistintutaticonzavorrina li trovi un tanto al chilo, ti passano a sfioro, staccate tirate a morte in curva...

ma vafangù, và!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :(

Pacifico 11-05-2009 11:13

ecco chi rompe le palle per strada camminando piano e creando pericolo...

wildweasel 11-05-2009 11:19

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 3689303)
ecco chi rompe le palle per strada camminando piano e creando pericolo...

Io quando metto il bauletto dietro la SM, faccio passare un messaggio molto chiaro: non ciò voja di ingarellarmi, nummerompetelicojoni, se volete passà passate ma a distanza, ai miei specchietti ci tengo.

Non è mica colpa mia se non viene compreso... :lol:

Charly 11-05-2009 11:21

Quoto 100%.
Pero purtroppo la gente li rompe lo stesso.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13.