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03-04-2009, 22:49
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2008
ubicazione: Forlì
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Indicatori di direzione impazziti
Ciao
oggi la mucca faceva le bizze, l'indicatore di direzione sinistro rimaneva sempre attivo, non c'era modo di disattivarlo ne con il pulsante "toglifreccia" ne con la freccia destra.... ho dovuto spegnere, togliere la chiave un paio di volte e poi è tornato tutto alla normalità.
Mi era già capitato rimanesse attiva i giorni scorsi, cosa puoi essere? qualche contatto ossidato da tutta l'acqua che ho preso in questi giorni?
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Prima la plastica, ora Ghisa 1150 ADV
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03-04-2009, 23:06
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Oct 2007
ubicazione: toscana....lato cacciucco!!!
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Quote:
Originariamente inviata da ilmazza
Ciao
oggi la mucca faceva le bizze, l'indicatore di direzione sinistro rimaneva sempre attivo, non c'era modo di disattivarlo ne con il pulsante "toglifreccia" ne con la freccia destra.... ho dovuto spegnere, togliere la chiave un paio di volte e poi è tornato tutto alla normalità.
Mi era già capitato rimanesse attiva i giorni scorsi, cosa puoi essere? qualche contatto ossidato da tutta l'acqua che ho preso in questi giorni? 
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relè.....????...almeno credo....non saprei nemmeno dirti dove si trova...aspetta qualche GURU BMWISTA....io ancora devo aprire il manuale di mamma bmw!!!
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GS1200 Orange Namibia
Vespa 50 special
????????????????
What Doesn't Kill You Makes You Stronger
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04-04-2009, 14:17
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2008
ubicazione: Forlì
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relè ....mmmmmm ..... attendiamo
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Prima la plastica, ora Ghisa 1150 ADV
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04-04-2009, 14:43
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 May 2008
ubicazione: Castelli Romani
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tentativo
sulla KLT quando capita un problema elettrico/elettronico abbiamo sperimentato con successo questo rimedio:
Stacca il polo positivo (non quello negativo) per qualche minuto, poi riattaccalo; in genere si resetta tutto e si torna alla normalità
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FrankAzz da Velletri (ex ADVBluLC+RTLC+KLT'05+ADV'12+GS'08) +Velosolex'78+ApePiaggio'01
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06-04-2009, 10:18
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2008
ubicazione: Forlì
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Quote:
Originariamente inviata da frank50
sulla KLT quando capita un problema elettrico/elettronico abbiamo sperimentato con successo questo rimedio:
Stacca il polo positivo (non quello negativo) per qualche minuto, poi riattaccalo; in genere si resetta tutto e si torna alla normalità
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Proverò a dargli una resettatina!
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16-04-2009, 15:00
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2008
ubicazione: Forlì
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Oggi hanno ricominciato a darmi problemi gli indicatori di direzione
quello a sinistra non va..... ho provato a sparargli dentro un po di wd40 ma senza successo..altri consigli?
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Prima la plastica, ora Ghisa 1150 ADV
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17-04-2009, 08:46
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2008
ubicazione: Forlì
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ora si è piantato definitivamente, la freccia sinistra non si attiva più, però le 4 frecce funzionano.
ho provato a scollegare la batteria e ricollegarla...niente..
ho smontato il blocchetto ma non sono riuscito ad aprirlo perchè ci vuole una torx dell'8 credo che non ho....
qualcuno sa dove si trova sto benedetto relè?
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17-04-2009, 09:26
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#8
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Bambolo
Registrato dal: 08 Mar 2004
ubicazione: Partenope
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Mi è capitato proprio con un GS del 2005 la soluzione è stata la sostituzione del blocchetto sinistro.........
Saluti e buona strada!
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00' F650GS - 05' R1200GS - 07' R1200GS ADV - 07' R1200R - 11' R1200R
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17-04-2009, 10:13
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2008
ubicazione: Forlì
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Quote:
Originariamente inviata da fabsalem
Mi è capitato proprio con un GS del 2005 la soluzione è stata la sostituzione del blocchetto sinistro.........
Saluti e buona strada!
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azzz
ma stesso problema?
clacson, 4 frecce funzionanti e freccia sinistra no?
ricordi la spesa?
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17-04-2009, 13:22
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#10
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Bambolo
Registrato dal: 08 Mar 2004
ubicazione: Partenope
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Si, stesso problema, forse causato da lavaggi "selvaggi", il costo non lo conosco perchè la moto era in garanzia....cerca qlc su ebay dopo aver sentito il costo del ric. nuovo!
Saluti e buona strada.....
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17-04-2009, 15:08
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2008
ubicazione: Forlì
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Prima la plastica, ora Ghisa 1150 ADV
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28-04-2009, 00:02
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 30 Jan 2008
ubicazione: trentino
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Sei stato Grandissimo
te lo dice un meccanico che lavora in BMW
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28-04-2009, 09:48
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Feb 2008
ubicazione: penisola italica
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ma poi non inizierà a farti gli stessi scherzi con l'abs?
mah..
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28-04-2009, 15:21
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2008
ubicazione: Forlì
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Quote:
Originariamente inviata da asdolo
ma poi non inizierà a farti gli stessi scherzi con l'abs?
mah..
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mal che vada non si disattiva l'abs..... non lo vedo come un gran danno dato che l'avrò disattivato una o due volte
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28-04-2009, 19:58
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 Jun 2008
ubicazione: Terni
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Secondo me è il relè
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30-04-2009, 18:23
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#16
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Sep 2006
ubicazione: Roma
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Mi è successa la stessa identica cosa. Non sono stato così fortunato ho dovuto cambiare tutto il blocchetto sx. Non ti dico la spesa altrimenti bestemmio a scoppio ritardato.
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R 1250 GS ADV
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30-04-2009, 18:34
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 May 2005
ubicazione: nel paese della Piccola Vedetta Lombarda
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Quote:
Originariamente inviata da poldel
Mi è successa la stessa identica cosa. Non sono stato così fortunato ho dovuto cambiare tutto il blocchetto sx. Non ti dico la spesa altrimenti bestemmio a scoppio ritardato.
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diciamo che "te l'hanno VOLUTO cambiare " 
magari meccanici poco onesti (spero di sbagliarmi)
a me è successo un paio di volte con il gs "vecchio".
La prima volta ritirata dal conce dopo un tagliando. (hanno la mania di lavarle ad alta pressione). Mi sono smontato completamente il blocchetto sx l'ho soffiato e gli ho spruzzato il 5-56 CRC.
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Raggiungere la cima è facoltativo, tornare indietro è obbligatorio. (Ed Viesturs)
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