bè il consiglio di ivanuccio è da tenere presente!

per il resto la domanda è: viaggi da solo o con passeggero??
il giro che hai postato è molto bello e ambizioso, ma se hai 5 giorni vai più che tranquillo!
non farti mancare mai l'antipioggia quando stai fuori per più giorni perchè potrati avere anche il miglior abbigliamento tecnico, ma se prendi acqua consecutiva per due giorni, dopo farai una gran fatica a farlo asciugare mentre con l'antipioggia vai senza problemi.
per i guanti ti dico che io uso un paio semi estivo con protezioni ma d'inverno o con basse temperature utilizzo le manopole riscaldabili..quindi se le hai penso tu possa andare senza problemi. il parabrezza deve soddisfare il gusto estetico ma soprattutto deve proteggere; se poi farai lunghe percorrenze io credo sia più importante la protezione, anche magari a discapito del look.
per il bagaglio, hai valigie laterali? se viaggi solo direi che sono più che sufficienti..tutt'alpiù puoi prendere una borsa serbatoio (guarda anche quelle della touratech che sono di ottima fattura e prezzo interessante) molto comoda come "svuotatasche". quando stai via un po' di giorni il pensiero che applico io a me stesso è: poche seghe mentali..quindi la sera via di jeans, scarpe da ginnastica e felpa! l'importante è avere al seguito tanta biancheria!
poi cos'altro potrebbe servirti??basta chiedere..