Ciao a tutti!
Mi sono accorto che non mi ero nemmeno presentato!
Chiedo scusa a tutti!!!!!
Sono da sempre motociclista, ma prima i miei interessi erano rivolti ad altre moto più corsaiole. Dopo due Ducati Monster sono passato all'Aprilia RSV1000 e poi....nulla! Come al solito, la compagnia si è sciolta, nessuno andava più a farsi il giretto scalmanato della domenica mattina (quindi immaginatevi quando si trattava di viaggi più lunghi!!!!) e alla fine, per la prima volta dai miei 14 anni, ho venduto la moto e sono rimasto a piedi. Ma giusto solo per il tempo di capire che io non sono un automobilista e senza moto non ci so stare!
E allora devo ringraziare il mio fidato Dominator che comprai un paio di anni fa ad un prezzo ridicolo (era conciato maluccio!). Ebbene, mi fece capire due cose: 1. quanto è bello farsi dei bei giri in moto 2. esistono anche moto comode!!!!!
Quindi il passo è stato breve: ora la mia compagna di Km è un R1100GS del 1995, rossa, tenuta bene, con un marmittino un po' casinista a cui non ho saputo rinunciare e sempre pronta a partire per qualche viaggio o escursione eno-gastronomica!!!!!
Il prossimo passo sarà un 1150 adventure, ma per il momento mi godo la mia mukka scarlatta!!!!!
Vi ringrazio per avermi accolto nel vostro (nostro!) bellissimo forum!
A presto,
Pomby (Roberto)