![]() |
Cavoli, mi ero dimenticato!
Ciao a tutti!
Mi sono accorto che non mi ero nemmeno presentato! Chiedo scusa a tutti!!!!!;) Sono da sempre motociclista, ma prima i miei interessi erano rivolti ad altre moto più corsaiole. Dopo due Ducati Monster sono passato all'Aprilia RSV1000 e poi....nulla! Come al solito, la compagnia si è sciolta, nessuno andava più a farsi il giretto scalmanato della domenica mattina (quindi immaginatevi quando si trattava di viaggi più lunghi!!!!) e alla fine, per la prima volta dai miei 14 anni, ho venduto la moto e sono rimasto a piedi. Ma giusto solo per il tempo di capire che io non sono un automobilista e senza moto non ci so stare! E allora devo ringraziare il mio fidato Dominator che comprai un paio di anni fa ad un prezzo ridicolo (era conciato maluccio!). Ebbene, mi fece capire due cose: 1. quanto è bello farsi dei bei giri in moto 2. esistono anche moto comode!!!!! Quindi il passo è stato breve: ora la mia compagna di Km è un R1100GS del 1995, rossa, tenuta bene, con un marmittino un po' casinista a cui non ho saputo rinunciare e sempre pronta a partire per qualche viaggio o escursione eno-gastronomica!!!!! Il prossimo passo sarà un 1150 adventure, ma per il momento mi godo la mia mukka scarlatta!!!!! :eek: Vi ringrazio per avermi accolto nel vostro (nostro!) bellissimo forum! A presto, Pomby (Roberto) |
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!
|
Finalmente hai trovato la rette via...benvenuto!!!!!!!!!!!
|
BMWenuto!!!
|
:D benvenuto :D
|
Benvenuto !!!
|
scusate la presentazione in ritardo
saluto tutti!! f800gs sunset yellow |
ciao conterraneo e omonimo :D
|
Un saluto a tutti da un nuovo entrato
Sono felice possessore da circa 10 mesi di una hp2 enduro e posso assicurare a tutti che mi sto divertendo moltissimo. Sto provando quelle sensazioni di guida che avevo conosciuto da giovane quando mi divertivo in sella alla mia moto a salire scale e a impennare. Naturalmente la bimba ogni tanto mi lascia qualche preoccupazione di assetto ma ormai ho messo in chiaro i suoi difetti e ne sto esaltando in guida i suoi pregi.
Ancora un saluto a tutti, spero di poter dare e ricevere un contributo in questo forum. Rodan |
Benvenuto!
|
bevenuto da torino da un ex sanremese trasferito.
|
Grazie a tutti per il benvenuto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41. |