Allora nel dettaglio:
BITUBO ANT. WAT 11 - 12
Mono professionale, pressurizzato a gas (Azoto) con vaschetta separata, espressamente realizzato per l’avantreno Telelever di alcuni modelli BMW.
Regolazioni:
- precarico molla con ghiera micrometrica
- freno estensione con ghiera continua
- freno compressione con pomello a scatti posto sulla vaschetta separata
- interasse ammortizzatore
N.B. : Il codice "11" identifica la molla di colore rosso (per i modelli più sportivi), mentre il codice "12" specifica la presenza della molla in versione colore nero (per i modelli più Classici)
Si prende a circa 500 euros.
BITUBO CYU 31- 32 Post.
Ritorno all’Off-Road, che tanti successi ci ha regalato negli anni ‘80 grazie alle innovazioni introdotte dai nostri prodotti, subito adottati dai grandi Campioni del periodo.
Entusiasmo ed impegno dei Tecnici del Reparto R&D nel riproporre oggi un prodotto evoluto, all’avanguardia per tecnica e prestazioni, e rinnovare una tradizione vincente anche in questa disciplina.
CYU è un ammortizzatore pressurizzato, con vaschetta di compensazione separata, stelo da 16mm di diametro con trattamento antifrizione e boccole ad alta scorrevolezza, testine superiori ed inferiori in alluminio ricavate dal pieno, ed offre le seguenti regolazioni:
- Regolazione Interasse
- Precarico molla idraulico
- Doppia Compressione (Alte e Basse Velocità)
- Estensione
La versione "32" (visibile in foto) è caratterizzata dalla molla nera, dedicata ad alcuni modelli BMW, mentre la versione "31" monta la caratteristica molla rossa.
Compatibilità:
BMW
R 1200 GS 04->07
Si prende a circa 950 euros.
Secondo me sfruttando gli agganci giusti, montati si riesce a fare tutto con 1400.

