Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 22-12-2008, 20:59   #1
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

ubicazione: Napoli
predefinito Montaggio Protezione Iniezione Wunderlich

Alla fine mi sono fatto arrivare le Protezione Iniezione della Wunderlich.
Ho tentato invano di montarle seguendo a vista le istruzioni che trovo veramente penose,scritte in tedesco e figure dimostrative ancora più penose.
Sul lato destro della moto trovo il montaggio veramente impossibile a patto forse di smontare qualche cosa.
Ricordavo di un link ad una pagina per i downloads di istruzioni per il montaggio di alcuni accessori wunderlich.
Ma dico ,che ca@@o in Italia il mercato after market mi risulta alquanto fiorente ,è così difficile proporre anche delle istruzioni in italiano? Con tutti i nostri connazionali che lì si trovano.
Qualcuno le ha montato ,può darmi delle istruzioni di come fare? vi ricordate il linK?
Se leggi il catalogo sono descritte tutte come "facili da montare"
Provate ad es. di agganciare sul paracilindro originale BMW la protezione coperchio valvole della wunderlich,con tutte le rondelle come da descrizione ,a me sono avnzate 2 rondelle altrimenti la clip con si chiudeva.
Immagini allegate
Tipo di file: jpg 48f5ff9814abc_enlarged.jpg (17,4 KB, 384 visite)