![]() |
Montaggio Protezione Iniezione Wunderlich
1 allegato(i)
Alla fine mi sono fatto arrivare le Protezione Iniezione della Wunderlich.
Ho tentato invano di montarle seguendo a vista le istruzioni che trovo veramente penose,scritte in tedesco e figure dimostrative ancora più penose. Sul lato destro della moto trovo il montaggio veramente impossibile a patto forse di smontare qualche cosa. Ricordavo di un link ad una pagina per i downloads di istruzioni per il montaggio di alcuni accessori wunderlich. Ma dico ,che ca@@o in Italia il mercato after market mi risulta alquanto fiorente ,è così difficile proporre anche delle istruzioni in italiano? Con tutti i nostri connazionali che lì si trovano. Qualcuno le ha montato ,può darmi delle istruzioni di come fare? vi ricordate il linK? Se leggi il catalogo sono descritte tutte come "facili da montare":mad::mad: Provate ad es. di agganciare sul paracilindro originale BMW la protezione coperchio valvole della wunderlich,con tutte le rondelle come da descrizione ,a me sono avnzate 2 rondelle altrimenti la clip con si chiudeva. |
mandami le istruzioni vedo di fartele tradurre ... reghino@libero.it
|
non le avevo mai viste
|
chi sa se si possono mettere sulla mega
magari verniciati di blu |
Quote:
Quote:
|
metti una foto del lavoro terminato?
|
A me sono arrivate ieri, domani provvedo a montarle, non sembra un impreaa titanica......io le ho ordinate nere.
|
Questa è la pagina dei manuali che dicevi.Non ci sono però le istruzioni di montaggio per la protezione dell'iniezione.
http://www.wunderlich.de/Service-for.../1100/1150%20R |
Sai se ci sono o vanno bene per altri modelli?
|
Da catalogo le protezioni sembrano solo per i GS.
Spero che tu abbia ragione Davide ,dopo però mi dici passo passo come le hai montate + ovviamente le foto se ti è possibile.Anche io nere. Sto cercando di scannerizzare le istruzioni. |
X Lochness
oggi ho dato un'occhiata meglio, sono facilissime da montare.........se riesco domani le monto, penso ci vorrà un'ora, poi ti posto le foto.;) Questa foto è più chiara : http://img255.imageshack.us/img255/5...30412gsjw4.jpg |
azz mi è venuta la scimmia
|
OK Davide .
La parte metallica che va sul cilindro no problem ,le due clip su cui dovrà essere avvitato la seconda dei 2 fermi metallici mi ha dato problemi,quella posteriore.Mi riferisco proprio a quella in figura,l'avevo pure io postata. La parte superiore come la avviti? a patto di smontare un po di roba . Perciò fammi un bel resoconto quanto più scolastico ti sarà possibile. Se ho tempo posto la foto con la freccia ad indicare li dove ho avuto problemi. |
1 allegato(i)
Agganciare il fermo metallico alla clip 2 dovrebbe non costituire grossi problemi.
Dove trovo impossibile fissare è al punto 1. Secondo me va tolta la sella e la parte 3 ,io non sono riuscito a smontare appunto il 3.Sicuramente per le mie scarse capacità oppure ho avuto poca pazienza. |
MA il fianchetto 3 si smonta con nulla
basta tirarlo verso di te con decisione è bloccato in 2 gommini a pressione tira senza paura |
1 allegato(i)
Beppe m'agia intussicà o Natale?:rolleyes:Facciamolo fare a Davide.:)
Però io una vite l'ho vista:-o Per forza si deve togliere il 3 ,altrimenti come faccio a metterci la mia manina (XL) la sotto?. E sarà un divertimento infilare le mani dietro a 4 per avvitare e tenere fermo la rondella. |
Azzzzzzzzz. che belli....... un pezzo da far fare in Carbon look
Non è possibileeee... nuova :arrow: una foto nell'insieme?? |
Quote:
tira verso di te non aver paura che non si rompe nulla è bloccato da 2 gommini a pressione tira tira.... poi avviti quello che devi avvitare e rimonti :) |
Quote:
Cmq il silenzio di Davide mi preoccupa. Quote:
|
report fotografico perfetto
molto chiaro e dettagliato :D |
Grazie Pepot, detto da te è un bel complimento......
|
il mio parere:
non mi piace la staffa in alluminio che non lega con nulla......nè con il telaio nè con la protezione stessa la plastica è lucida ed anche quella lega poco in definitiva credo sia un bel pezzo ma assolutamente da verniciare (sia la staffa che la plastica) e non da montare grezzo sarebbe interessante vedere il tutto in carboon look |
X Pepot
Calcola che ho fatto le foto col cellulare..... quindi sembra ancora più lucido, dal vivo però è tutta un'altra cosa. Sono d'accordo con te per la verniciatura, anche secondo me opaco starebbe molto meglio, la staffa in alluminio crea un bel contrasto, anche se nera farebbe la sua bella figura, il carbon look è molto bello ma non lo vedo sulla mia moto, intanto provo così, poi con l'anno nuovo vediamo. |
Non riesco a vedere le foto ingrandite ,ma veramente un ottimo reportage ,dovresti passarle alla wunderlich ,infatti rispetto alle istruzioni allegate in tedesco ( reghino le tradurrà) il montaggio mi sembra differente.Alla fine quel che conta è il risultato.
Per quanto riguarda poi l'estetica devo dire che si è vero ,dal vivo sono meno "lucide" ripetto a quelle della foto ,ma diverse da quelle ad es. delle foto da Davide postate. Sono infatti in dubbio se montarle per poi toglierle ed inviarle per il carbon look ,oppure no . Concordo sui gusti estetici di Pepot ,le staffe andrebbero riverniciate ,in carbon farebbero meglio figura. Considera però Davide che ,IMHO, li devi fare in carbon insieme alle fiancate da me indicate come 3( a proposito le hai tirate e basta oppure c'è da svitare qualcosa? sia a destra che a sinistra),magari ci metti pure i fianchetti sottosella della Wunderlich,il coperchio generatore,i paramani,alle carene del serbatoio ,alle protezione della testata dei cilindri,ai parafanghi anteriori e posteriori,i pannelli sotto il serbatoio,lo speddbeak e il l'affare che copre la marmitta:arrow::arrow:,poi ovviamente se hai famiglia vai via di casa:lol:. Io cmq la soluzione l'ho trovata ,quando una :arrow: mi assale ,20 gtg di Rivotril e passa. Ancora più gradite sono le tue foto perchè abbiamo la stessa moto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |