il solo pensiero che un giorno Anor possa finire in altre mani mi manda in depressione... co sta moto ho fatto 93000 in 3 anni e mezzo, ho girato mezza Europa e più volte l'Italia.
Qualche magagna l'ho avuta, non posso non essere sincero, uno statore saltato, Abs in corto con buio totale di luci e cruscotto durante il ritorno dalla Corsica e una bobina partita in autostrada.
Mi ha fermato per 20 giorni solamente un negro che ha visto bene di fare inversione di marcia in curva... muso della moto e forcelle distrutte... ma almeno mi sono portato a casa il suo radiatore divelto nel botto e che mi è rimasto incastrato sul paracarene sinistro (che tra l'altro mi ha salvato il ginocchio)
Per il resto... sempre a casa mi ci ha portato e negli anni non so quante ore ho perso in garage a montare e smontare, su internet a cercare e ipotizzare.
Difficile pensare a un abbandono, credo di essere una di quelle persone che focalizzano l'attenzione al miglioramento della propria moto, a come cambiarla e renderla "il proprio vestito" non un vestito casuale.
Di sicuro, con il Caponord è più difficile da "costruire" rispetto al GS, optional e scelte sono per voi quasi pane quotidiano, per me e per noi Caponordici no. Purtroppo. O per fortuna...
Adesso come adesso non saprei neanche con che moto sostituire Anor, mia moglie ne è innamorata, se decido di cambiare devo passare da un avvocato divorzista e da un medico per gli antidepressivi.
La mia scelta potrebbe ricadere sul GTR o sul GW (chissà perchè mi sento un po' Pacifico in ste cose... per quel poco che abbiamo parlato al telefono mi deve aver preoccupantemente contaggiato) ma il pensiero di rifare motore, distribuzione, fasce e frizione (ancora originale!!!) mi affascina e mi alletta non poco... una seconda verginità
Ci sto pensando... ma Anor non è un Caponord... è il mio Caponord