![]() |
Aprilia Caponord
dal nuovo sito Aprilia è sparita...
è un segno? http://www.it.aprilia.it/ |
No................
|
Forse hanno capito che dovrebbero presentare un nuovo modello ;)
|
Intanto hanno messo la foto di Biaggi :confused:
|
Mi è sempre piaciuta, speriamo in qualche novità!
|
E' sparita dai volgari listini ma è presente nel banner delle Adventure Aprilia
... si è elevata a icona di riferimento insomma, com'è giusto che sia :lol: |
l'APRILIA ha iniziaro il rinnovamento reale :lol: :lol:
|
E' sparita perchè il mercato attuale non capisce una mazza di moto...
Ma ci rifaremo... |
Non era esposta nemmeno all'aprilia day a p.zza del popolo a roma .... e in esposizione c'erano tutti ma dico tutti i modelli Aprilia , dal 50 di c.c. in poi ...
|
per il 2009 non ci sarà, ed era previsto la fine del modello attuale.. già da gennaio 2008... avranno fatto fuori i magazzini..
In attesa che esca quello nuovo (a meno di sorprese Yamaha) mi compro una RR di seconda mano e me ne vado in Namibia.. |
e' una moto che piu' passano gli anni e piu' mi piace.
|
Una moto che non è stata capita.E a pagato le conseguenze delle magagne post vendita aprilia.In termini di vendite intendo.
|
Diciamo che va tanto bene per quanto è brutta. Mi par la versione italiana della V Strom.
Dpelago |
Quote:
non prendere iniziative senza avermi dato notizie!!!! |
Quando uscì secondo me era la più bella, poi nel tempo è stata abbandonata a se stessa. Ci voleva più evoluzione di un progetto molto valido.
|
La CAPONORD nella sua massima espressione... con ruota ant da 17, pompe Radiali da 19x19 e Pinze 4 pistoncini Discacciati, Ammo post Bitubo e forcella rivista, Motore 110 cv... ed altre cose che non posso dirvi.. altrimenti dovrei uccidervi.. ahahahahah
http://img407.imageshack.us/img407/8...onio400el2.jpg Al di là del vestito, che ha il suo tempo ma a me piace un sacco (nera), una moto da turismo totale.. In strada insuperabile nella sua categoria, non ha disdegnato neanche l'OFF... :!::!::!::!::!: http://img100.imageshack.us/img100/6...onio384nf3.jpg Se l'Aprilia aprisse gli occhi.. |
Per me una gran bella moto, a 'sto punto spero in un restyling.
|
anche a me è sempre piaciuta un sacco. L'ho anche amata col pensiero quando incontrai due signori anzianotti che, una volta allontanatisi i figli, hanno cominciato a girare il mondo con la caponord e ne erano strafelici.
|
La Caponord esce di scena come usciranno a breve di scena la RSV1000 e la Tuono per via dell'abbandono del motore Rotax che è giunto a fine carriera.
Ci saranno presto novità per tutti e tre i modelli sopra citati... |
http://www.fotothing.com/photos/abc/...3824095b56.jpg
http://www.fotothing.com/photos/54b/...160e3ba749.jpg il solo pensiero che un giorno Anor possa finire in altre mani mi manda in depressione... co sta moto ho fatto 93000 in 3 anni e mezzo, ho girato mezza Europa e più volte l'Italia. Qualche magagna l'ho avuta, non posso non essere sincero, uno statore saltato, Abs in corto con buio totale di luci e cruscotto durante il ritorno dalla Corsica e una bobina partita in autostrada. Mi ha fermato per 20 giorni solamente un negro che ha visto bene di fare inversione di marcia in curva... muso della moto e forcelle distrutte... ma almeno mi sono portato a casa il suo radiatore divelto nel botto e che mi è rimasto incastrato sul paracarene sinistro (che tra l'altro mi ha salvato il ginocchio) Per il resto... sempre a casa mi ci ha portato e negli anni non so quante ore ho perso in garage a montare e smontare, su internet a cercare e ipotizzare. Difficile pensare a un abbandono, credo di essere una di quelle persone che focalizzano l'attenzione al miglioramento della propria moto, a come cambiarla e renderla "il proprio vestito" non un vestito casuale. Di sicuro, con il Caponord è più difficile da "costruire" rispetto al GS, optional e scelte sono per voi quasi pane quotidiano, per me e per noi Caponordici no. Purtroppo. O per fortuna... Adesso come adesso non saprei neanche con che moto sostituire Anor, mia moglie ne è innamorata, se decido di cambiare devo passare da un avvocato divorzista e da un medico per gli antidepressivi. La mia scelta potrebbe ricadere sul GTR o sul GW (chissà perchè mi sento un po' Pacifico in ste cose... per quel poco che abbiamo parlato al telefono mi deve aver preoccupantemente contaggiato) ma il pensiero di rifare motore, distribuzione, fasce e frizione (ancora originale!!!) mi affascina e mi alletta non poco... una seconda verginità Ci sto pensando... ma Anor non è un Caponord... è il mio Caponord ;) |
Pacifico, perchè l'hai venduta?
Quote:
|
Assolutamente nulla!!!
Se non che sono comode... Il GTR mi attira molto per le scelte tecniche utilizzate, mi piace esteticamente ma mi frena solamente il fatto che la gestione di 150 cavalli mi spaventa un po' Il GW... beh per me il GW è l'arrivo, la moto definitiva, la berlina di classe e che permetterebbe a mia moglie di portarsi pure la piastra per i capelli e il phon senza sentirmi bestemmiare per ore. E poi... questione da bambini... un cruscotto enorme pieno de lucette che pare n'albero de natale me manda ai matti :lol: Il prezzo è il problema... 30000 per sta petroliera o 3000 per il motore nuovo... un ventaglio economico appena appena accennato direi :lol::lol::lol: |
mah, in effetti per una forbice di spesa così risicata il problema diventa amletico... :lol:
|
Mutt ... se son rose, intanto vedrò come trascorrere l'attesa ... :lol:
E' simpatico vedere come il Paci, gran chiacchierone, sia rimasto legato alla sua ex-motona ... Paci! va' che bella !!! http://www.francescomattucci.it/gall...1/_MAT0948.jpg O meglio, quanto cacchio è bravo iena con la macchinetta a far risaltare il nulla ... :eek::eek: |
Pacifico, ma dove vivi? Nella bat-caverna? :lol:
Comunque la tua è la più bella Caponord che sia mai esistita. La più sfortunata invece è quella di Iban :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:12. |