Ciao Amici,
da qualche giorno ho un ADV, desiderato da ANNI, ieri però, dopo 1 settimana, mi sono trovato in un ingorgo..dove si stava o fermi o si svicolava, e io con la bestia con le ALU montate ero fermo come un paracarro...anzi per passare tra 2 auto mi si è spenta perchè era in 2° e quasi cascavo l'ho retta per un pelo, mi sembrava di essere tornato al Tenerè che avevo nel 91...ogni tanto andavo a terra nelle manovre da fermo a bassa velocità xchè mi si spegneva e con la compressione che aveva poco poco avevi il manubrio storto ti si piantava e andavi giù come un santo...tipico nelle ripartenze.
Poi facendo benzina, appena avevo finito di godere per i 33lt del serbatoio che mi consentono di dimenticarmi il benzinaio per molto tempo, stavo sguillando (scivolando

) su una macchia di gasolio non vista mentre stavo pagando..anche in questo ultimo caso tenuta la mucca per i capelli

inutile dirvi che non mi era più successo da ANNI una cosa simile...
Insomma sono tornato a casa in piena depressione, finalmente stò col culo sulla moto che desideravo e forse mi rendo conto che non è quella che fà per me,anzi per le situazioni in cui la uso...
Mi spiego, io giro per il 90% del tempo in città e non rompete i maroni che non è la moto per la città perchè lo sò, ma mi piaceva, e la mia schiena, che deve girare tutto il giorno su queste strade di me...a ringrazia il cielo di stare su questa bestia.
Ora vorrei solo chiedere a chi la usa spesso in città come fà, se gira senza valige, a portarsi dietro il minimo indispensabile con quel secchielo di topcase che ci ritroviamo, dove una volta messo il casco hai finito lo spazio, se esiste un bauletto + capiente (BMW o similari no plastica stile Givi ovvio)che mi consenta di snellirla un pò e godermela.
E poi se anche voi per avere le braccia un minimo piegate e non stare appese come tonni, siete costretti a spostarvi tutti in avanti con le palle stampate sul serbatoio..
Insomma ditemi che è sfruttabile ANCHE in città, visto che tanto se passassi alla RT sarebbe peggio che andare di notte...con 1mt di specchi non richiudibili starei fermo, e qualsiasi altra moto andassi a prendere ora, mi farebbe rimpiangere subito la mia muccona....

Non fatemi risalire su uno scooter del kaiser...