Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-08-2009, 19:37   #1
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

ubicazione: Napoli
predefinito Aiuto urgente.Manutentore batteria BMW

Mi serve un aiuto urgente ,domani parto e metto a dimora la moto ,una GS Adventure 2008.Mi viene un dubbio.
Il mio manutentore è un BMW acqusitato anni indietro ,l'ho già usato con una moto fornita di Canbus.
Devo mettere la spina nella presa corrente sottosella oppure su quella accessoria da me montata e collegata direttamente alla batteria.
Ho collegato il manutentore alla corrente e si sono accese una spia verde ed una rossa ,che restano immodificate se collego la spina alla presa della moto.
Che faccio ,non ricordo come feci a suo tempo,io in genere non ne ho bisogno perchè i periodi di fermo della moto sono rari e brevi.
Help! Grazie