Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-02-2005, 08:18   #1
The Duck
L'uomo con la testa da un'altra parte!

L'avatar di The Duck

ubicazione: Roma e dove mi porta il network
predefinito K1200S: 1° Tagliando

Ho portato la belvetta a fare il primo tagliando Sabato pomeriggio, Sono stato favorevolmente stupito dalle risposte del conce ai tre difetti riscontrati:

1) Il difetto più fastidioso era relativo all'accelleratore che mostra un ritardo in rilascio ritardando l'effetto del freno motore che, sulle curve molto lente e in centro abitato, risulta molto sgradevole mentre con una guida allegra non si sente quasi. Il difetto è stato immediatamente rilevato anche dal meccanico ma dovrebbe trattarsi solamente di messa a punto.
2) La leva del cambio tra prima e seconda rimane sollevata per qualche secondo per poi "cadere" sullo stivale. Risposta del meccanico:"Lunedì mattina sentiremo BMW per sapere se si tratta di qualcosa di già riscontrato e valuteremo il da farsi."
3) La carenatura inferiore presentava un minuscolo difetto nel rivestimento sul puntale anteriore subito sotto il radiatore. Risposta del meccanico:"Ordino immediatamente il pezzo di ricambio."

Sabato prossimo la ritiro, vi aggiornerò in merito. Le risposte mi sono sembrate soddisfacenti, in particolare la terza. Commenti?
Vecchio 21-02-2005, 09:14   #2
vallap
Guest

predefinito

Consegnata sabato e ritiro sabato successivo???
Immagino (e spero) perchè tu sia in possibilitato a recuperarla prima...

Vecchio 21-02-2005, 09:32   #3
The Duck
L'uomo con la testa da un'altra parte!

L'avatar di The Duck

ubicazione: Roma e dove mi porta il network
predefinito

Assolutamente sì! Parto oggi e ritorno Venerdì sera, tanto fino a Giovedì nevica!
Vecchio 21-02-2005, 11:14   #4
SulaSei
Mukkista doc

L'avatar di SulaSei

ubicazione: TV - Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi
predefinito

Credo che questo modello, proprio per non incorrere in ulteriori attacchi ironici, sarà molto curato nel post-vendita.
Tutto sommato, un bel vantaggio.

Per quanto riguarda i difetti, io non ho riscontrato nessuno di quelli da te elencati, ed il freno motore mi pare più importante di quanto mi aspettassi da una pluri.
Vecchio 21-02-2005, 12:52   #5
Profeta
Mukkista doc

ubicazione: Romagna
predefinito Re: K1200S: 1° Tagliando

Quote:
Originariamente inviata da The Duck
Ho portato la belvetta a fare il primo tagliando Sabato pomeriggio, Sono stato favorevolmente stupito dalle risposte del conce ai tre difetti riscontrati:

1) Il difetto più fastidioso era relativo all'accelleratore che mostra un ritardo in rilascio ritardando l'effetto del freno motore che, sulle curve molto lente e in centro abitato, risulta molto sgradevole mentre con una guida allegra non si sente quasi. Il difetto è stato immediatamente rilevato anche dal meccanico ma dovrebbe trattarsi solamente di messa a punto.
2) La leva del cambio tra prima e seconda rimane sollevata per qualche secondo per poi "cadere" sullo stivale. Risposta del meccanico:"Lunedì mattina sentiremo BMW per sapere se si tratta di qualcosa di già riscontrato e valuteremo il da farsi."
3) La carenatura inferiore presentava un minuscolo difetto nel rivestimento sul puntale anteriore subito sotto il radiatore. Risposta del meccanico:"Ordino immediatamente il pezzo di ricambio."

Sabato prossimo la ritiro, vi aggiornerò in merito. Le risposte mi sono sembrate soddisfacenti, in particolare la terza. Commenti?
Beh, con quello che costa la moto e per quanto avete penato prima di averla, BMW deve trattarvi con i guanti di seta... anche perche' se fanno altre cavolate la K-1200-S se la bruciano prima di incominciare a venderla...
Profeta non è in linea  
Chiudi la discussione