![]() |
K1200S: 1° Tagliando
Ho portato la belvetta a fare il primo tagliando Sabato pomeriggio, Sono stato favorevolmente stupito dalle risposte del conce ai tre difetti riscontrati:
1) Il difetto più fastidioso era relativo all'accelleratore che mostra un ritardo in rilascio ritardando l'effetto del freno motore che, sulle curve molto lente e in centro abitato, risulta molto sgradevole mentre con una guida allegra non si sente quasi. Il difetto è stato immediatamente rilevato anche dal meccanico ma dovrebbe trattarsi solamente di messa a punto. 2) La leva del cambio tra prima e seconda rimane sollevata per qualche secondo per poi "cadere" sullo stivale. Risposta del meccanico:"Lunedì mattina sentiremo BMW per sapere se si tratta di qualcosa di già riscontrato e valuteremo il da farsi." 3) La carenatura inferiore presentava un minuscolo difetto nel rivestimento sul puntale anteriore subito sotto il radiatore. Risposta del meccanico:"Ordino immediatamente il pezzo di ricambio." Sabato prossimo la ritiro, vi aggiornerò in merito. Le risposte mi sono sembrate soddisfacenti, in particolare la terza. Commenti? |
Consegnata sabato e ritiro sabato successivo???
Immagino (e spero) perchè tu sia in possibilitato a recuperarla prima... |
Assolutamente sì! Parto oggi e ritorno Venerdì sera, tanto fino a Giovedì nevica!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Credo che questo modello, proprio per non incorrere in ulteriori attacchi ironici, sarà molto curato nel post-vendita.
Tutto sommato, un bel vantaggio. Per quanto riguarda i difetti, io non ho riscontrato nessuno di quelli da te elencati, ed il freno motore mi pare più importante di quanto mi aspettassi da una pluri. |
Re: K1200S: 1° Tagliando
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:05. |