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09-03-2009, 12:16
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 06 Aug 2008
ubicazione: ASSISI
Messaggi: 382
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Quali modifiche e migliorie fareste fare alla BMW sul prossimo GS?
Secondo voi quali modifiche e migliorie dovrebbe avere il prossimo GS? (specificate STD o ADV)
Aspetto qualche pare più tecnico del mio, alè forza ragazzi!!!
Per me la STD:
-meno vibrazioni
-serbatoio maggiorato di almeno 2 litri
-più precisione del rilevamento della benzina
-tiro ai bassi maggiorato e qualche cavallo in più
-qualche chilo in meno
-più affidabilità??? questo lo dico per tutti quelli che hanno avuti problemi!
Con la speranza che BMW ci ascolti!
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non ci si può deludere da persone che non si conoscono,semmai si può evitare di conoscerle
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09-03-2009, 12:25
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Rimini, Mondo
Messaggi: 1.431
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Un motore 4 in linea inclinato frontemarcia di 55°, il motore del k-one insomma...
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ADV990R La cavallona
450 Six Days La cavallina
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09-03-2009, 12:26
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#3
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nipote di Rosy Bindi
Registrato dal: 14 Mar 2004
ubicazione: Terni
Messaggi: 3.009
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JJERMAN ® - R1200GS 2011
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09-03-2009, 12:40
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#4
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 04 Oct 2007
ubicazione: in una doppia curva ad esse
Messaggi: 6.427
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con quello che ho speso sulla '07,che,Te lo dico aggratiss!!(?)
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09-03-2009, 13:00
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#5
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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meno fronzoli e più sostanza....... voglio dire meno elettronica "inutile"; già questo aumenterebbe di molto l' affidabilità e forse forse farei il braccio posteriore un po più robusto.....
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BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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09-03-2009, 14:37
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2007
ubicazione: santa margherita ligure
Messaggi: 1.474
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Piccolo vano integrato nel serbatoio, minicompressore per ripristino pressione post, forature, faroxeno.
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09-03-2009, 14:38
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#7
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
Messaggi: 38.235
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Leverei il giessista.
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[I'm the biggest limit on my bike]
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09-03-2009, 14:40
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#8
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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Quote:
Originariamente inviata da er-minio
Leverei il giessista.
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Giusto levando questo ulteriore inutile accessorio aumenterebbe ancora di più l' affidabilità............ hahahahahahahaha
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09-03-2009, 14:43
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#9
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
Messaggi: 9.149
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un passo verso la tradizione eliminando le gestioni elettroniche da bar!
ma non lo capiranno mai fin quando ci sono i soliti 4 fighettini che cambiano la moto ogni restyling!!!
dovrebbero facilitare al massimo le manovre di interventi di manutenzione, usare materiale resistente e non al risparmio come al solito!
semplificare al massimo il funzionamento del propulsore cosi da permettere interventi anche senza macchinari particolari.
insomma.... fare moto piu serie e non per giocare.
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La chiesa è il peso morto della societÃ*!
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09-03-2009, 14:47
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jun 2008
ubicazione: orzinuovi
Messaggi: 13.497
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Quote:
Originariamente inviata da FedericoAssisi
Secondo voi quali modifiche e migliorie dovrebbe avere il prossimo GS? (specificate STD o ADV)
Aspetto qualche pare più tecnico del mio, alè forza ragazzi!!!
Per me la STD:
-meno vibrazioni
-serbatoio maggiorato di almeno 2 litri
-più precisione del rilevamento della benzina
-tiro ai bassi maggiorato e qualche cavallo in più
-qualche chilo in meno
-più affidabilità??? questo lo dico per tutti quelli che hanno avuti problemi!
Con la speranza che BMW ci ascolti!
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principalmente un maggior controllo dei fornitori (ews e pompa benzina in primis) poi forse l'unica cosa una maggior protettività.
imho le vibrazioni sono insite del boxer, il serba a me va bene cosi, prima avevo 25 lt con la varadero ora con i 20 del gs faccio 100km di più...
federico forse ripeto imho quello che cerchi devi trovarlo altrove, non nel gs, mi sembra di ricordare che volevi mettere l'ammo di sterzo.
ripeto senza offesa sono tutte mie considerazioni
ciao
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R1200GS 2008
R1200GS ADV 2010
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09-03-2009, 14:49
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Rimini, Mondo
Messaggi: 1.431
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Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
un passo verso la tradizione eliminando le gestioni elettroniche da bar!
ma non lo capiranno mai fin quando ci sono i soliti 4 fighettini che cambiano la moto ogni restyling!!!
dovrebbero facilitare al massimo le manovre di interventi di manutenzione, usare materiale resistente e non al risparmio come al solito!
semplificare al massimo il funzionamento del propulsore cosi da permettere interventi anche senza macchinari particolari.
insomma.... fare moto piu serie e non per giocare.
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Così da tirare fuori ricchi 60cv da un bicilindrico 1200.
Dovrebbero rimontare i carburatori per fare la moto come dici tu, senza elettronica, senza EWS, senza pompa benzina, peccato che dovrebbe viaggiare così magra e così a bassi giri per rientrare nelle norme antinquinamento per l'omologazione, che auspicare più di 60cavalli sarebbe una utopia.
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ADV990R La cavallona
450 Six Days La cavallina
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09-03-2009, 14:50
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Aug 2008
ubicazione: Como
Messaggi: 255
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per il GS ADV a me piacerebbe:
- meno peso
- meno vibrazioni
- sesta di riposo + lunga (o addirittura una fantastica settima)
- volendo esagerare un motore e cambio più simili alla R1200R
- un topcase più grandee!!!!!
Per me l'elettronica va benissimo com'è. Magari sarebbe bello vedere i sistemi di oggi più aggiornati.
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R 1200 GS ADV 2010
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09-03-2009, 14:52
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#13
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nipote di Rosy Bindi
Registrato dal: 14 Mar 2004
ubicazione: Terni
Messaggi: 3.009
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Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
dovrebbero facilitare al massimo le manovre di interventi di manutenzione
...
permettere interventi anche senza macchinari particolari.
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in pratica l'esatto contrario di quello che fanno.
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JJERMAN ® - R1200GS 2011
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09-03-2009, 14:57
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#14
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 47.770
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un po' di dettagli non stravolgenti:
di serie un parafango dietro tipo blakreef
un vano sottosella degno di questo nome
ripristino di una dotazione attrezzi degna e kit riparagomme di serie.
possibilita' di bypassare l'ews o sdoppiamento di funzioni vitali come antennina e regolatore elettronico pompa benzina.
ripristino fori di immissione e scolo olio coppia conica.
Forse adozione di forcella normale davanti (per facilitare l'off,piu' che altro, su strada mi va bene cosi')
piu' mappature selezionabili per tiro bassi/alti
paraoli vari, carcadno ,cambio, motore
a prova di bomba, non esiste che si debba smontare mezza moto per un corteco di plastica, inammissibile, anche per loro come spesa di garanzia.
insomma, niente rivoluzioni, sostanza.
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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09-03-2009, 15:01
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jun 2008
ubicazione: orzinuovi
Messaggi: 13.497
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piri pigliati una vespa che va sempre   mia moglie ha un px chefinio all'anno scorso stava sempre in strada a genova, anche dopo 3mesi (è venuta da me a bs) basta andare li dare 2 pedalate e va....
ma come macchina hai la 500??? modello vecchi s'intende
suvvia piri basterebbe che si scegliessero dei fornitori seri e che facessero sui prodotti dei controlli qualità seri, come quelli che una volta erano soliti fare i teteschi!!!!!!!!!!!!!
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09-03-2009, 15:04
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#16
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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Quote:
Originariamente inviata da Slider34
Così da tirare fuori ricchi 60cv da un bicilindrico 1200.
Dovrebbero rimontare i carburatori per fare la moto come dici tu, senza elettronica, senza EWS, senza pompa benzina, peccato che dovrebbe viaggiare così magra e così a bassi giri per rientrare nelle norme antinquinamento per l'omologazione, che auspicare più di 60cavalli sarebbe una utopia.
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No basta che ti giri subbito dietro..........
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09-03-2009, 15:09
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jun 2008
ubicazione: orzinuovi
Messaggi: 13.497
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aspes i fori coppia conica dal 08 li ha rimessi
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09-03-2009, 15:13
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#18
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imbalsamato odc
Registrato dal: 09 Sep 2004
ubicazione: MILZA
Messaggi: 3.476
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io la farei piu' costosa...diciamo sui 40 mila euro !....per essere in meno
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sognami
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09-03-2009, 15:13
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#19
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imbalsamato odc
Registrato dal: 09 Sep 2004
ubicazione: MILZA
Messaggi: 3.476
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poi non la venderei ai rompicoglioni e ai comunisti.....
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sognami
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09-03-2009, 15:23
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#20
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Mukkista in erba
Registrato dal: 06 Aug 2008
ubicazione: ASSISI
Messaggi: 382
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Quote:
federico forse ripeto imho quello che cerchi devi trovarlo altrove, non nel gs, mi sembra di ricordare che volevi mettere l'ammo di sterzo.
ripeto senza offesa sono tutte mie considerazioni
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...infatti l'ammo di sterzo l'ho montato e si sente.
per me il GS è la moto universale che serve a me, con suoi pregi e i suoi difettuttci, ad oggi nn vedo altre moto che la possano sostituire....del resto è la più venduta...e la più cara
P.S.
Vi ho chiesto solamente un parere sul vostro GS e semmai lo ricompraste come lo vorreste!
Se non fate polemica nn vi divertite vero?
Questa si che è una risposta!!!!
Quote:
un po' di dettagli non stravolgenti:
di serie un parafango dietro tipo blakreef
un vano sottosella degno di questo nome
ripristino di una dotazione attrezzi degna e kit riparagomme di serie.
possibilita' di bypassare l'ews o sdoppiamento di funzioni vitali come antennina e regolatore elettronico pompa benzina.
ripristino fori di immissione e scolo olio coppia conica.
Forse adozione di forcella normale davanti (per facilitare l'off,piu' che altro, su strada mi va bene cosi')
piu' mappature selezionabili per tiro bassi/alti
paraoli vari, carcadno ,cambio, motore
a prova di bomba, non esiste che si debba smontare mezza moto per un corteco di plastica, inammissibile, anche per loro come spesa di garanzia.
insomma, niente rivoluzioni, sostanza.
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non ci si può deludere da persone che non si conoscono,semmai si può evitare di conoscerle
Ultima modifica di FedericoAssisi; 09-03-2009 a 15:30
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09-03-2009, 15:35
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Dec 2008
ubicazione: La Spezia
Messaggi: 1.635
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a me piace così!!!!!!!!!
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BMW MOTORAD: ... BOXER, CARDANO, TELELEVER....
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09-03-2009, 16:48
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#22
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Guest
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per l'ADV, il top case frigo per le birre
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09-03-2009, 16:50
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
Messaggi: 10.420
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Un futuro GS mi piacerebbe con:
- Ruote a raggi di serie (lega in opzione).
- Serbatoio in metallo in un solo pezzo (senza fianchetti o altri orpelli di plastica)
- Accordo con Yamaha o Honda per avere cambi morbidi alla giapponese (altro che Kimco!)
- Opportunità in fase di ordine di avere sospensioni Ohlins e pagare solo la differenza.
- Possibilità di avere un modello "grezzo" con elettronica semplificata, senza transponder, con display analogico (lancette) e con teste in ghisa (non magnesio) per chi cerca una moto da usare nel deserto.
- Valigie Touratech con possibilità di fissaggio a viti passanti, oltre che sgancio rapido per chi non le usa spesso.
- Cardano irrobustito e sigillato (niente manutenzione per tutta la vita della moto).
- Telelever con tamponi di fine corsa di serie per tutti (tipo le hard part Touratech) per non demolire tutto alla prima sdraiata.
- Accessori NON riuniti in pacchetti (ogni optional può essere acquistato singolarmente).
- Cilindrata 1000cc / 90CV, secondo me il giusto.
- Garanzia 3 anni.
Sarebbe la volta che cambio la mia ghisona.
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Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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09-03-2009, 18:20
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#24
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Aug 2008
ubicazione: Como
Messaggi: 255
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R 1200 GS ADV 2010
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09-03-2009, 20:07
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Jul 2008
ubicazione: Lecco
Messaggi: 2.012
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r850r r 1200 gs my 08
oraGS ADV la MISS___________________
Il....GS logora chi non ce l'ha
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