Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-03-2009, 20:27   #1
albiTO
Mukkista doc

L'avatar di albiTO

ubicazione: Torino
predefinito Quelli del T-MAX...

Ieri sono andato un pò a zonzo per le colline, mentre viaggiavo sento un rombo da dietro, non faccio in tempo a guardare lo specchio che il 1° testa di ca@@o col suddetto 2 ruote, mi sfreccia a pochi cm. A seguire tutti i compari, saranno stati una decina.
Io che mi cagavo addosso ad ogni curva per i brecciolino continuo, non sò quante volte ho rischiato. Poi ho pensato: sono sicuramente io che non sono capace a gestire la moto (in effetti lo stato delle mie gomme aiuta), se questi vanno così forte...
Non molti km dopo a scendere da Superga (gli indigeni conosceranno la strada), vedo un gruppetto fermo al lato della strada.
Toh, eccoli dinuovo, con 2ruote dei loro impalato sul muro di una villa!
Fortunatamente erano tutti in piedi, ma evidentemente si sono resi conto della strada sdrucciolevole, e allora ho nuovamente pensato:..........

Le mie foto:http://picasaweb.google.it/Algargi
albiTO non è in linea   Rispondi quotando