Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-01-2009, 22:03   #1
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
Exclamation [ATTENZIONE] Renton: sono ancora in attesa del tuo pagamento per le valige touring.

Caro Renton,
non rispondi ai messaggi privati, ma vedo che ti colleghi quasi tutti i giorni al forum, quindi è probabilmente più facile che tu veda questo post nel walwal. e che serva a monito per qualsiasi altro utente che voglia far uso del mercatino pensando di entrare in trattativa con te.

Dopo la trattativa sul mercatino e dopo esserci accordati sul prezzo ti ho inviato una coppia di valige touring, tramite pacco celere, codice di tracciamento XA 3163 7246 8 IT (25 Novembre 2008).

Ti ho inviato il pacco prima di ricevere il pagamento, come mi è sempre capitato di fare nelle compravendite sul mercatino di QdE essendo in un gruppo di persone perbene, ma mi dispiace constatare che non è più così.

Visto che non avevo fretta, che comunque la spedizione era avvenuta dopo un po' di attesa visto che io sono a Londra, e che mi sembrava poco carino insistere subito per i soldi, ho atteso. Una, due, tre settimane.
Poi sono diventati uno, due, tre mesi.

Adesso mi sono stancato di aspettare e di essere preso per i fondelli (la storia della valigia arrivata rotta mi puzza tanto, Renton perdonami, per prendere tempo, in tal caso avresti dovuto contattarmi immediatamente non ti metti a vendere la mia - non pagata - valigia rimanente). Gli impicci si fanno al mercato, non qui.
Ho avvisato i moderatori che mettevo in copia nei messaggi che ti inviavo, e a cui ho inoltato l'unica mezza risposta ricevuta fino ad oggi da Novembre.
Ad oggi ancora devo ricevere il pagamento. Hai i miei dati bancari, ti prego di versare l'importo accordato e comunicarmi il CRO dell'operazione in questo post pubblico in modo da chiudere la transazione.

Pubblicità

Vecchio 26-01-2009, 08:01   #2
paolo b
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi

L'avatar di paolo b

ubicazione: Treviso
predefinito

Concordo con Berghemrrader. Il post è stato evidentemente messo dopo che sono state tentate altre strade, però inviterei gli "estranei" ad astenersi da giudizi perentori in questa sezione pubblica... almeno finchè non si sarà sentita la controparte, e/o sarà chiaro che non c'è volontà di chiarimento.
Vecchio 26-01-2009, 11:19   #3
Davide
Mukkista doc

L'avatar di Davide

ubicazione: Castellarano (RE)
predefinito

Su GS Passion a nome Renton c'è questa inserzione del 26 Novembre 2008:

Vendesi borse touring, ottimamente conservate perchè usate pochissimo a 300€.

Vendute........

magari a qualcuno interessa .......
Vecchio 26-01-2009, 11:28   #4
gary73
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

Nel forum gspassion si occupa solo del mercatino, le touring le ha vendute a dicembre a 290€. (sono iscritto a gspassion)
P.S. credo sia la stessa persona perché è di Salerno pure il renton di gspassion, bel furbetto.
Vecchio 26-01-2009, 13:18   #5
Guest

predefinito

ok capolinea, quando torna il Capo decidera' lui che fare

grassie

Vecchio 29-01-2009, 10:35   #6
Guest

predefinito

pagamento effettuato

Chiudi la discussione