Caro Renton,
non rispondi ai messaggi privati, ma vedo che ti colleghi quasi tutti i giorni al forum, quindi è probabilmente più facile che tu veda questo post nel walwal. e che serva a monito per qualsiasi altro utente che voglia far uso del mercatino pensando di entrare in trattativa con te.
Dopo la trattativa sul mercatino e dopo esserci accordati sul prezzo ti ho inviato una coppia di valige touring, tramite pacco celere, codice di tracciamento XA 3163 7246 8 IT (25 Novembre 2008).
Ti ho inviato il pacco prima di ricevere il pagamento,
come mi è sempre capitato di fare nelle compravendite sul mercatino di QdE essendo in un gruppo di persone perbene, ma mi dispiace constatare che non è più così.
Visto che non avevo fretta, che comunque la spedizione era avvenuta dopo un po' di attesa visto che io sono a Londra, e che mi sembrava poco carino insistere subito per i soldi, ho atteso. Una, due, tre settimane.
Poi sono diventati uno, due, tre mesi.
Adesso mi sono stancato di aspettare e di essere
preso per i fondelli (la storia della valigia arrivata rotta mi
puzza tanto, Renton perdonami, per prendere tempo, in tal caso avresti dovuto contattarmi
immediatamente non ti metti a vendere la
mia - non pagata - valigia rimanente). Gli impicci si fanno al mercato, non qui.
Ho avvisato i moderatori che mettevo in copia nei messaggi che ti inviavo, e a cui ho inoltato l'unica mezza risposta ricevuta fino ad oggi da Novembre.
Ad oggi ancora devo ricevere il pagamento. Hai i miei dati bancari, ti prego di versare l'importo accordato e comunicarmi il CRO dell'operazione in questo post pubblico in modo da chiudere la transazione.