![]() |
[ATTENZIONE] Renton: sono ancora in attesa del tuo pagamento per le valige touring.
Caro Renton,
non rispondi ai messaggi privati, ma vedo che ti colleghi quasi tutti i giorni al forum, quindi è probabilmente più facile che tu veda questo post nel walwal. e che serva a monito per qualsiasi altro utente che voglia far uso del mercatino pensando di entrare in trattativa con te. Dopo la trattativa sul mercatino e dopo esserci accordati sul prezzo ti ho inviato una coppia di valige touring, tramite pacco celere, codice di tracciamento XA 3163 7246 8 IT (25 Novembre 2008). Ti ho inviato il pacco prima di ricevere il pagamento, come mi è sempre capitato di fare nelle compravendite sul mercatino di QdE essendo in un gruppo di persone perbene, ma mi dispiace constatare che non è più così. Visto che non avevo fretta, che comunque la spedizione era avvenuta dopo un po' di attesa visto che io sono a Londra, e che mi sembrava poco carino insistere subito per i soldi, ho atteso. Una, due, tre settimane. Poi sono diventati uno, due, tre mesi. Adesso mi sono stancato di aspettare e di essere preso per i fondelli (la storia della valigia arrivata rotta mi puzza tanto, Renton perdonami, per prendere tempo, in tal caso avresti dovuto contattarmi immediatamente non ti metti a vendere la mia - non pagata - valigia rimanente). Gli impicci si fanno al mercato, non qui. Ho avvisato i moderatori che mettevo in copia nei messaggi che ti inviavo, e a cui ho inoltato l'unica mezza risposta ricevuta fino ad oggi da Novembre. Ad oggi ancora devo ricevere il pagamento. Hai i miei dati bancari, ti prego di versare l'importo accordato e comunicarmi il CRO dell'operazione in questo post pubblico in modo da chiudere la transazione. |
Concordo con Berghemrrader. Il post è stato evidentemente messo dopo che sono state tentate altre strade, però inviterei gli "estranei" ad astenersi da giudizi perentori in questa sezione pubblica... almeno finchè non si sarà sentita la controparte, e/o sarà chiaro che non c'è volontà di chiarimento.
|
Su GS Passion a nome Renton c'è questa inserzione del 26 Novembre 2008:
Vendesi borse touring, ottimamente conservate perchè usate pochissimo a 300€. Vendute........ magari a qualcuno interessa ....... |
Nel forum gspassion si occupa solo del mercatino, le touring le ha vendute a dicembre a 290€. (sono iscritto a gspassion)
P.S. credo sia la stessa persona perché è di Salerno pure il renton di gspassion, bel furbetto. |
ok capolinea, quando torna il Capo decidera' lui che fare
grassie |
pagamento effettuato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52. |