Considerato:
- che abbiamo ricevuto dalla Casa Madre (con raccomandata) l'utilissimo kit per evitare di incorrere in incidenti per colpa della (mal)posizione dei paramani
- che nel kit oltre agli indispensabili adesivi per posizionare i paramani correttamente (anche se io avevo pensato di posizionare il gruppo leve/comandi in funzione della posizione dei paramani e quindi giro sempre con le torx adeguate nelle valigie

) abbiamo ricevuto anche l'aggiornamento da inserire nel libretto uso/manutenzione
- che da bravi dentisti non vorremo mica avere una pagina volante nel suddetto libretto
- che per fortuna mi è arrivata tale raccomandazione... dopo avere cambiato in garanzia 2 volte i paraolii del cardano, una volta degli altri paraolii all'interno del basamento per un piccolo trafilaggio, dopo essere rimasto a piedi per colpa della batteria e dopo aver eseguito la sostituzione preventiva dell'antenna anulare (NB ad onor del vero devo dire che la locale concessionaria è sempre stata disponibile, competente e puntuale ed il personale cordiale e simpatico, nonostante la moto l'avessi comprata altrove

!... e che il servizio Europe Assistance funziona bene

)
Propongo:
cordatona per trovare una tipografia che ci rileghi al miglior prezzo i nostri preziosi libretti uso/manutenzione... su non facciamo i barboni, rispettiamo nel migliore dei modi le raccomandazioni della Casa
Ciao Ciao
PS per un mod: ho sbagliato a scrivere il titolo tutto maiuscolo (avevo il block inserito e non me ne sono accorto subito); se potete modificatelo, io ho provato ma non me lo cambia in minuscolo; scusatemi.