Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   CORDATA x FARE RILEGARE LIBRETTO GS (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=203691)

mclod 21-01-2009 10:01

Cordata per fare rilegare il libretto del GS

Considerato:

- che abbiamo ricevuto dalla Casa Madre (con raccomandata) l'utilissimo kit per evitare di incorrere in incidenti per colpa della (mal)posizione dei paramani

- che nel kit oltre agli indispensabili adesivi per posizionare i paramani correttamente (anche se io avevo pensato di posizionare il gruppo leve/comandi in funzione della posizione dei paramani e quindi giro sempre con le torx adeguate nelle valigie:-o) abbiamo ricevuto anche l'aggiornamento da inserire nel libretto uso/manutenzione

- che da bravi dentisti non vorremo mica avere una pagina volante nel suddetto libretto

- che per fortuna mi è arrivata tale raccomandazione... dopo avere cambiato in garanzia 2 volte i paraolii del cardano, una volta degli altri paraolii all'interno del basamento per un piccolo trafilaggio, dopo essere rimasto a piedi per colpa della batteria e dopo aver eseguito la sostituzione preventiva dell'antenna anulare (NB ad onor del vero devo dire che la locale concessionaria è sempre stata disponibile, competente e puntuale ed il personale cordiale e simpatico, nonostante la moto l'avessi comprata altrove:D!... e che il servizio Europe Assistance funziona bene:lol:)

Propongo:

cordatona per trovare una tipografia che ci rileghi al miglior prezzo i nostri preziosi libretti uso/manutenzione... su non facciamo i barboni, rispettiamo nel migliore dei modi le raccomandazioni della Casa:!:

Ciao Ciao

PS per un mod: ho sbagliato a scrivere il titolo tutto maiuscolo (avevo il block inserito e non me ne sono accorto subito); se potete modificatelo, io ho provato ma non me lo cambia in minuscolo; scusatemi.

matth78 21-01-2009 10:07

oddiomama....

comigs 21-01-2009 10:49

Eh gia'...so' problemi! ;)

WSTONER 21-01-2009 10:52

:confused::-oNon so proprio cosa dire...

Animal 21-01-2009 10:53

....ma una graffettatrice in ufficio tipo Romalang 70??.......viene divinamente!!

Mansuel 21-01-2009 10:54

Quote:

Originariamente inviata da mclod (Messaggio 3398892)
- che da bravi dentisti non vorremo mica avere una pagina volante nel suddetto libretto

se me lo dicevi prima.... :-o

oggi pomeriggio ritiro il mio a cui ho fatto fare la rilegatura con copertina in cuoio water proof e plastificazione di tutte le pagine.

peccatooooo :lol:

Timberwolf 21-01-2009 10:55

Ma, se lo rileghi ora, come farai ad inserire i prossimi aggiornamenti???? .....perchè ce ne saranno!!!!:(:rolleyes::(:rolleyes:

....dormirò stanotte con questo dubbio???????????????

........certamente si!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Loki 21-01-2009 11:23

Propongo un rivestimento in cocco.

aspes 21-01-2009 11:25

bannatelo!

Principino 21-01-2009 11:29

Questo 3d è davvero una chicca!!:D:D:!:

:happy1::drinkers:

cidi 21-01-2009 11:45

io ho fatto le fotocopie e l'originale l'ho messo in cassetta di sicurezza, ma non ho il gs.

webex 21-01-2009 12:00

chi mi spiega sto sto qui è un post serio oppure è solo uno scherzo?

Animal 21-01-2009 12:03

...Webex.....è una cosa seria!!..........ti pare che sono un tipo che scherza io????.....

Timberwolf 21-01-2009 12:06

Webex e te lo chiedi??? .....................SERISSIMO!!!!!!!!!!
:(
:confused:
:-o
;)
:cool:
:)
:rolleyes:
:lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

webex 21-01-2009 12:07

Fortuna che io ho il 1150 col librettotuttointero

R_michele_S 21-01-2009 12:12

Mmmhhh,
si evince una certa mancanza di etica della casa madre a fare questi tiri mancini ai poveri gs-utenti.
Proporrei, anzichè una cordata, una class action per farsi rifondere dei danni morali cagionati...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:01.