Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 10-01-2009, 15:31   #1
alterplato
Felice di essere un Vectrix

ubicazione: TREVISO
predefinito Ma secondo voi

Ieri sono andato a pagare il premio dell'assicurazione moto, l'avviso di pagamento era di 266,00 € l'anno, quando ho chiesto il motivo per il quale pago un prezzo maggiore rispetto all'anno scorso (249,00), per altro senza aver fatto mai sinistri (9 anni assicurazioni con la stessa agenzia) e scalando quindi di classe di merito, mi viene risposto "ormai qui aumenta tutto siamo costretti", ma di fronte al mio silenzio interrogativo, la ragazza mi invita a sedermi e a rivedere il contratto. A questo punto la vedo smanettare al pc, aspetto qualche minuto senza parlare, dopodiché mi dice "restando con le stesse condizioni, anzi raddoppiamo il massimale, le posso fare 230,00 E, va bene?). Cosa potevo rispondere, ho detto "va bene".
Mi chiedo, ma se potevano fare un prezzo migliore, perchè non farlo subito, perchè aspettare che gli venga detto qualcosa, perchè provare sempre a fare i furbi. In 5' ho risparmiato 36,00 € ed ho offero la pizza agli amici.
Siamo sempre in un paese di furbi oppure qualcuno mi fa cambiare idea?