Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-12-2008, 12:16   #1
Bierhoff
Mukkista doc

L'avatar di Bierhoff

ubicazione: Roma - Portuense
predefinito una tranquilla giornata di traffico romano

La sveglia suona alle 9.30 e vista la bella giornata assolata in men che non si dica sono giù in garage.
Davanti a me ho il TOMAHAWAK III (il GS) e il TENDER (l'SH); oggi tocca alla moto.
Si parte ... peccato però che oggi è un classico giorno lavorativo e la destinazione finale è l'ufficio.
Complice il fatto che questa sera ho una cena ai castelli, mi porto dietro il GPS e faccio un test; lo azzero alla partenza dal garage e prendo i dati all'arrivo in ufficio.
Rispetto alle solite giornate non c'è moltissimo traffico. Essendo le 10.00 non sono in pieno orario di punta ma i dati mi confermano ciò che pensavo da molto: Roma ormai è diventata una città invivibile.

Km totali: 9,60Km
tempo viaggio tatale: 28min.
velocità massima: 81,4Km/h
media totale: 20,5Km/h
media di movimento: 25,2Km/h

una media di 20,5Km/h su un percorso di 9,60Km e con un tratto di circa 2Km a 80Km/h è da fucilata nelle pa**e ... e consideriamo pure che nelle ore di punta lo stesso tragitto l'ho fatto anche in 45min. ... non oso immaginare cosa può essere farlo in macchina.

W LE PICCOLE CITTA' DI PROVINCIA
Bierhoff non è in linea   Rispondi quotando