Anche se in ritardo.... visto che l'ho fatto venerdì scorso......
Sotto l'acqua naturalmente......

Willy mi aveva detto, frase di rito.... che non si ritirano le moto di venerdì.....
ma io mica sono superstizioso!

e poi la

era troppo grande e le mie povere spalle vecchie e deboli
Così alla mattina sotto acqua battente e accompagnato dalla klŕ vado dal conc. Honda di Faenza ed entro alle 8.50 nel negozio ancora deserto.....
Una signora mi guarda e mi chiede di cosa ho bisogno.....
Devo ritirare una moto, anzi... la mia Africa Twin
La signora mi guarda.....
Guarda fuori......
e mi dice.... "ma..... ..... ..... piove!"
Io: "allora?"
"gli altri... le ritirano con il sole!"
"Ho l'abbigliamento adatto signora!"
"E dove vŕ? Lei non č di qua....."
"A Pesaro....."
A quel punto capisce di aver a che fare con un suonato e vŕ in officina.....

Mi consegnano cortesemente la moto con tutti gli onori.....
come se l'avessi presa nuova.....
mi stringono piů volte la mano.....
forse temono che sia, per me, l'ultima volta.....
A quel punto mi vesto prendendo dalla macchina la giacca.... e salgo in sella
piove, anzi piove molto..... le prime rotonde le faccio col goniometro

ma poi mi torna in mente come si guida l'AT e comincio con i km a godermi la guida, pure se l'acqua proprio non smette di scendere.....
Autostrada fino a pesaro e acqua battente fino alla fine, tranne che in un breve tratto da cesena a rimini.....
diciamo che sono rimasto sotto i limiti per i puri di spirito ed i deboli di cuore..... e che la moto č stabile!
Leggerezza e potenza giuste giuste per viaggiare sicuri e senza problemi.
In diversi guardano questa moto nera e lucente viaggiare sotto l'acqua ed uno in particolare mi supera e si fa superare un paio di volte..... č evidente la manovra..... ma io sono comunque piuttosto rigido alla guida e non mi curo troppo del particolare.... scopro solo oggi che l'inseguitore era Cidi

Cavoli.... se avessi buttato l'occhio mi serebbe costato una bevuta!
Arrivato a casa mi rendo conto che non avevo manco messo l'antiacqua!
L'aerodinamica della Regina č unica!
Domenica invece ho fatto il primo giro col sole e due pieghe in panoramica con un gs 1200 che mi succhiava la coda.....

L'ho poi portata in spiaggia ad accarezzare la sabbia mentre Boogie, Maicol e Klŕ si facevano un girello sul bagnasciuga
Molto maneggevole, sincera ed unica per fascino e motore..... l'avevo abbandonata ma non ho resistyto.... andava tenuta in box... ma soprattutto usata per quello per cui l'hanno costruita

Non mi rimane che lavorarci sopra......