![]() |
Ritirata!
Anche se in ritardo.... visto che l'ho fatto venerdì scorso......
Sotto l'acqua naturalmente...... :D:D:D Willy mi aveva detto, frase di rito.... che non si ritirano le moto di venerdì..... :toothy2: ma io mica sono superstizioso! :confused: e poi la :arrow: era troppo grande e le mie povere spalle vecchie e deboli :cool: Così alla mattina sotto acqua battente e accompagnato dalla klà vado dal conc. Honda di Faenza ed entro alle 8.50 nel negozio ancora deserto..... Una signora mi guarda e mi chiede di cosa ho bisogno..... Devo ritirare una moto, anzi... la mia Africa Twin :eek: La signora mi guarda..... Guarda fuori...... e mi dice.... "ma..... ..... ..... piove!" :confused: Io: "allora?" "gli altri... le ritirano con il sole!" :-o "Ho l'abbigliamento adatto signora!" "E dove và? Lei non è di qua....." "A Pesaro....." A quel punto capisce di aver a che fare con un suonato e và in officina..... :lol::lol::lol: Mi consegnano cortesemente la moto con tutti gli onori..... come se l'avessi presa nuova..... mi stringono più volte la mano..... forse temono che sia, per me, l'ultima volta..... :evil4: A quel punto mi vesto prendendo dalla macchina la giacca.... e salgo in sella piove, anzi piove molto..... le prime rotonde le faccio col goniometro :lol::lol::lol: ma poi mi torna in mente come si guida l'AT e comincio con i km a godermi la guida, pure se l'acqua proprio non smette di scendere..... Autostrada fino a pesaro e acqua battente fino alla fine, tranne che in un breve tratto da cesena a rimini..... diciamo che sono rimasto sotto i limiti per i puri di spirito ed i deboli di cuore..... e che la moto è stabile! Leggerezza e potenza giuste giuste per viaggiare sicuri e senza problemi. In diversi guardano questa moto nera e lucente viaggiare sotto l'acqua ed uno in particolare mi supera e si fa superare un paio di volte..... è evidente la manovra..... ma io sono comunque piuttosto rigido alla guida e non mi curo troppo del particolare.... scopro solo oggi che l'inseguitore era Cidi :lol::lol::lol: Cavoli.... se avessi buttato l'occhio mi serebbe costato una bevuta! :toothy1: Arrivato a casa mi rendo conto che non avevo manco messo l'antiacqua! :mad: L'aerodinamica della Regina è unica! Domenica invece ho fatto il primo giro col sole e due pieghe in panoramica con un gs 1200 che mi succhiava la coda..... :rolleyes: L'ho poi portata in spiaggia ad accarezzare la sabbia mentre Boogie, Maicol e Klà si facevano un girello sul bagnasciuga :!: Molto maneggevole, sincera ed unica per fascino e motore..... l'avevo abbandonata ma non ho resistyto.... andava tenuta in box... ma soprattutto usata per quello per cui l'hanno costruita :D:D:D Non mi rimane che lavorarci sopra...... :) |
se va bè..... bla bla bla bla bla bla bla
finiscila e metti qualche foto di quell'autoclave :lol::lol::lol: |
Bella ............ hai fatto bene .......... almeno una @ o un GS 2V deve essere presente in garage ............. le altre vanno e vengono!!!!!!!!
|
:D:D Complimenti!!
|
Moto bagnata, moto fortunata... :)
Auguri Piggei |
Ti aspetto per un bel giro da bicilindrico :lol:
|
ti amo.....lo sai titto? l'unica moto da tenere in garage..dopo un rt1200 e un suzuki drzs...hihihihihihihiiii
|
Quote:
|
mi state facendo venire voglia di prenderne una anche io... bastardi montascimmie :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
|
Quote:
L'unica moto da tenere per sempre in garage è un GS 100 PD ............... |
ma una fotina ti faceva schifo metterla?
dai dai ... |
Ecco... la crisi rispolvera i ferri vecchi... alla faccia dell'inquinamento.. :lol:
|
Quote:
|
X bebba: la vedrai al K&K :cool:
X Vittorio: spero presto..... X tequila: magari ci si vede al pranzo dell'atc ;) X Stuka...... le foto alle moto non le faccio quasi mai..... aspetto che me le facciano gli altri..... :) X tutti gli altri.... grazie :D |
|
hai capito qual'è la moto migliore del mondo!
|
:!::!::!:onore alla regina, moto che purtroppo non ho avuto la fortuna di possedere.....:!::!::!: ma non si sa mai..... :arrow::arrow::arrow:
|
Ma sentilo, sembra un bimbo a cui hanno appena regalato l'ultimo giochino, il + trandy ! :lol::lol:
Tito bisogna bagnarla lo sai? Ma non con la pioggia! :lol:E poi io ho seteeee...tanta seteeee....!!! :confused: :partyman: :drinkers: :D :D :D |
Grande moto e grande ciclistica.
Il motore è un po' tranquillino, ma elastico e ... fantastico. AUGURI !!! |
Potevi uscire a Cesena... cosi' io ti prestavo l' ombrello e tu mi pagavi da bere ! :lol:
|
complimenti!!!!!!!!!!
|
ne ho avute 2, una proprio cosi'... quella con le fiamme argento/oro... quanti ricordi, congratulazioni! ;)
|
Complimenti!
Ne parlavi sempre con molta nostalgia. |
Se avesse qualche CV in più sarebbe perfetta.
In ogni caso complimenti Tito, è bello vedere che "la sostanza" non passa mai di moda. |
grande Tito, tanti auguri per il nuovo ferro....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |