Quote:
Skorpjo
Tì è piaciuta la bicicletta?????............... pedala!!!!
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Scrivo tutto ciò per essere imparziale ed aver avuto sia l'esperienza Suzuki, prima, che quella BMW, ora.
L'unica differenza, e tanta, che ho trovato nei due marchi sta nell'assistenza.
Lo ripeto perchè già lo avevo scritto...ma spesso lo dimenticate

Anche con Suzuki ho cambiato:
-plexiglass sul K2
-attuatore frizione K2-K3-K5
-ammortizzatore posteriore K5
-cestello frizione K2-K3-K5(due volte, cedono tutti dopo circa 15/20.000km)
-erogazione motore:non sono mai riuscito a sistemarlo in modo definitivo
La differenza, come accennato, sta nell'assistenza;
in Suzuki ho sempre dovuto "combattere" per farmi riconoscere la garanzia ad es.:
--al primo cambio cestello del K2 (avevo fatto circa 15.000 km in 5 mesi), quando lo feci presente in officina mi risposero che non me l'avrebbero passata perchè ci avevo fatto troppi km...

una moto da turismo? Ma scherziamo?

Ho dovuto, letteralmente, rompere i cogli@@i due mesi prima di vedermi riconosciuta la garanzia.--
In Bmw basta che dica: "ci sarebbe..." e loro mi rispondono: "non ci sono problemi si cambia"
Vi assicuro che è una rottura di p@@@e in ambedue i casi; sia che la moto costi 9.000€ che ne costi 18.000€.
Solo che se non ti fanno "pesare" la garanzia le noie diventano sopportabili.