Ciao Renton, io l'ho fatto proprio mercoledì scorso (R1200GS).
Ho speso 300 euro e ho fatto sostituire tutti i fluidi, pastiglie posteriori, disco freno posteriore, tutti i filtri, ovviamente l'olio (Motul 5100 10w50), una boccola del cavalletto centrale, allineamento valvole e tutti i controlli di rito previsti dal tagliando. Non ho cambiato la cinghia dell'alternatore perché non essendo ancora a 60k (mi mancano 5000km), il meccanico mi ha detto che era ancora in buono stato, consigliandomi di sostituirla a ritorno del mio viaggio di nozze (che farò in moto tra una settimana, appunto un giretto di circa 5000km).
Da sottolineare che gliel'ho portata la mattina alle 09.30 e mi ha riconsegnato la moto alle 17.30, quindi tutto in giornata.
EDIT: ho visto ora che siamo concittadini! Quindi inutile dirti da chi l'ho portata... magari ci becchiamo per un caffè! Non conosco altri BMWisti (e quelli che conosco sono fighetti).
Ultima modifica di Kerberos; 11-10-2008 a 16:14
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