![]() |
(R 1150 GS) Tagliando 60.000Km
Salve a tutti,
manca poco per il tagliando dei 60K!Devo prepararmi al solito salasso? Esperienze da raccontarmi? Attendo fiducioso.Grazie.:mad: |
e' uguale al costo dei tagliandi pari......se non ha altre cose da fare....
tipo filtro benza,cinghia alternatore,pastilgie freni ecc.... |
Ciao Renton, io l'ho fatto proprio mercoledì scorso (R1200GS).
Ho speso 300 euro e ho fatto sostituire tutti i fluidi, pastiglie posteriori, disco freno posteriore, tutti i filtri, ovviamente l'olio (Motul 5100 10w50), una boccola del cavalletto centrale, allineamento valvole e tutti i controlli di rito previsti dal tagliando. Non ho cambiato la cinghia dell'alternatore perché non essendo ancora a 60k (mi mancano 5000km), il meccanico mi ha detto che era ancora in buono stato, consigliandomi di sostituirla a ritorno del mio viaggio di nozze (che farò in moto tra una settimana, appunto un giretto di circa 5000km). Da sottolineare che gliel'ho portata la mattina alle 09.30 e mi ha riconsegnato la moto alle 17.30, quindi tutto in giornata. EDIT: ho visto ora che siamo concittadini! Quindi inutile dirti da chi l'ho portata... magari ci becchiamo per un caffè! Non conosco altri BMWisti (e quelli che conosco sono fighetti). |
un po' di sano fai da te (se la moto non è in garanzia)
o un meccanico di fiducia alternativo ti fa risparmiare un sacco di soldi |
Quote:
Potrebbe essere giunto il momento anche per la tua. |
Grazie per le risposte a tutti voi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:45. |