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07-08-2011, 11:06
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Oct 2010
ubicazione: Palermo
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Non parte senza la folle.
La mia r 1100gs, con la marcia inserita e premendo la frizione non parte, devo prima mettere in folle per potere accendere.
Penso che ci sia un'interruttore che schiacciando la leva della frizione, anche con la marcia inserita, da il contatto per l'accensione.
Qualche buon'anima sa dirmi dove si trova il contatto per poterlo sostituire.
Sembra sia una cosa poco importante, ma ogni volta per partire devo cercare la folle e veramente una rottura.
    
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BMW R1100GS ABS/manopole riscaldate del 1996
BMW R1200R ABS/manopole riscaldate del 2009
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07-08-2011, 12:51
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2006
ubicazione: CODEVIGO (PD)
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Sul Real OEM vedi l' "esploso", ma controlla anche il cavetto che passa sotto al serbatoio.
http://www.realoem.com/bmw/showparts...87&hg=32&fg=72
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.....ora Honda Africa Twin Adventure Sports
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07-08-2011, 12:58
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#3
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Kappista doc
Registrato dal: 06 Aug 2003
ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova
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facile che sia il pistoncino dell'interruttore (n°4) che impastandosi con il grasso della leva tende ad incollarsi in posizione aperta
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K100RS16V 1992, K1 1991, ̶X̶̶̶L̶̶̶6̶̶̶0̶̶̶0̶̶̶L̶̶̶M̶̶̶ ̶1̶9̶8̶7̶.
MP pieni.... mandate email!
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07-08-2011, 15:06
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#4
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Mukkista
Registrato dal: 31 Jan 2010
ubicazione: temporaneamente padovano, in attesa di tornare vicentino
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Quote:
Originariamente inviata da rasù
facile che sia il pistoncino dell'interruttore (n°4) che impastandosi con il grasso della leva tende ad incollarsi in posizione aperta
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da ciò che mi risulta, è normale il comportamento e non un problema di impastamento come dici.
se non metti la folle, non parte.
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07-08-2011, 15:31
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#5
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Kappista doc
Registrato dal: 06 Aug 2003
ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova
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-il motore si avvia in folle a leva frizione rilasciata o tirata
-il motore si avvia con marcia innestata e leva frizione tirata
l'interruttore sulla leva segnala alla centralina se la leva frizione è tirata o no
se l'interruttore si inceppa la centralina crede che la leva frizione sia sempre rilasciata e non fa avviare il motore con marcia innestata.
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K100RS16V 1992, K1 1991, ̶X̶̶̶L̶̶̶6̶̶̶0̶̶̶0̶̶̶L̶̶̶M̶̶̶ ̶1̶9̶8̶7̶.
MP pieni.... mandate email!
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07-08-2011, 15:36
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Sep 2008
ubicazione: Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
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Il 1100 non parte con la marcia inserita nemmeno con la frizione tirata, il 1200 invece si
Sent from my iPhone using Tapatalk
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----Venghino Signori venghino----
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07-08-2011, 15:38
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#7
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Mukkista
Registrato dal: 31 Jan 2010
ubicazione: temporaneamente padovano, in attesa di tornare vicentino
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appunto, quindi che il 1100 di mario non parta con marcia inserita e frizione è normale
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07-08-2011, 15:40
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Sep 2008
ubicazione: Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
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Quote:
Originariamente inviata da subzer0
è normale
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Infatti, non è un difetto
Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
----Venghino Signori venghino----
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07-08-2011, 16:23
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Jun 2007
ubicazione: venaria
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la mia con marcia inserita e frizione tirata.... parte! quindi... una o l'altra hanno un difetto! a voi scoprire quale!?
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ex ciao - ex vespa 50pks - ex aprilia tuareg125 - ex bmw r45 - ex R1150GS - exVFR 750 - R1100GS '98
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07-08-2011, 18:05
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2006
ubicazione: CODEVIGO (PD)
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Se non parte con la marcia inserita a frizione tirata, l'interruttore nr. 4 a che serve?
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.....ora Honda Africa Twin Adventure Sports
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07-08-2011, 22:24
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jun 2006
ubicazione: Pisa
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Il 1100 parte con marcia inserita e frizione tirata. C'è sicuramente un problema al sensorino sulla leva. L'unica noia è che non parte in folle sul laterale...
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Nicola - R 1100 GS - www.atzori.net
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07-08-2011, 23:42
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#12
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tintometro ufficiale BMW
Registrato dal: 09 Sep 2005
ubicazione: Milano
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Quote:
Originariamente inviata da vicocamarda
Il 1100 non parte con la marcia inserita nemmeno con la frizione tirata, il 1200 invece si
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Quote:
Originariamente inviata da subzer0
appunto, quindi che il 1100 di mario non parta con marcia inserita e frizione è normale
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State entrami fuori strada.
Ma di brutto.
All'autore del 3d, dai retta alla prima due risposte che ti sono state date da ska e Rasù.
Per i moderatori della sezione, chiudete sto 3d..............
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Essere pirla nel 3° millennio è peccato mortale.
Die Räder rollen für den Sieg.
Ultima modifica di el magher; 07-08-2011 a 23:46
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08-08-2011, 09:01
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jan 2011
ubicazione: Piacenza
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...quoto El Magher  !!!!
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Ex R1200Gs 09 Black
Ex R1200Gs 30th ANNIVERSARY
R1200Gs LC Black
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08-08-2011, 13:32
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#14
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Mukkista
Registrato dal: 17 Jun 2009
ubicazione: Vicopisano
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A me presenta il solito problema sul 1200, ma prima non lo faceva.
Ho provato a spruzzare lo svitol nel contatto della frizione, ho controllato che le fascette non fossero troppo strizzate, ma solo nel tratto raggiungibile senza smontare roba.
Do' un'occhiata al pistoncino? Vale anche per il 1200, no?
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Honda VTR 1000 F Gialla - BMW R 1200 GS Orange Namibia
Sail fast and live slow!
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08-08-2011, 16:11
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Jan 2009
ubicazione: CASTEGGIO
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.......straquoto El Magher..........!!!
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08-08-2011, 16:56
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#16
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Dec 2009
ubicazione: nel cuore della mucca
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ma zio frizione tirata......
con marcia inserita e frione tirata parta la mia honda 500 four del '74 e volete che non parta una r1100gs del '98......
ma siete proprio fuori come un balcone.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
multistrada 1200s sport
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09-08-2011, 10:09
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#17
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Mukkista
Registrato dal: 21 Oct 2008
ubicazione: Ravenna
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Quote:
Originariamente inviata da vicocamarda
Il 1100 non parte con la marcia inserita nemmeno con la frizione tirata, il 1200 invece si
Sent from my iPhone using Tapatalk
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scusate il mio 1100gs del 96 con marcia inserita e frizione tirata parte, secondo me come già detto e il microinterruttore della leva frizione inchiodato.
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orgoglioso "rimasto" r1100gs Paris Dakar
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09-08-2011, 10:13
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#18
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
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non si finisce mai di imparare .... ne ho sentite di tutti i colori, ma che per mettere in moto il boxer deve esserci vicino una pazza! ecco, questa mi giunge nuova
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BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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09-08-2011, 10:25
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 May 2011
ubicazione: Langhe
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Quote:
Originariamente inviata da SKITO
non si finisce mai di imparare .... ne ho sentite di tutti i colori, ma che per mettere in moto il boxer deve esserci vicino una pazza! ecco, questa mi giunge nuova
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...se mi si paga bene...
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09-08-2011, 10:26
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#20
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
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rotfl ......
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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10-08-2011, 22:31
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#21
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Oct 2010
ubicazione: Palermo
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Problema risolto, ho acquistato il cavo alla bmw, costo: meglio che non lo scrivo, potreste darmi dello ...... ma il montaggio da solo, una domanda vorrei proprio farla all'ingegnere delle r1100gs, perché ai progettato un sensore dentro una caverna?
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BMW R1100GS ABS/manopole riscaldate del 1996
BMW R1200R ABS/manopole riscaldate del 2009
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15-05-2015, 16:53
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Feb 2011
ubicazione: saronno
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Uppo questa vecchia discussione così non ne apro una nuova.
Il mio interruttore frizione non clikka, e infatti a frizione tirata la moto non parte. Vorrei risolvere la cosa perché ho il sensore del folle che ogni tanto si impasta e devo aspettare che si degni di accendere la spia per poter avviare la moto.
Domanda: come si smonta l'interruttore? E' infognato dentro la fusione del blocchetto frizione, non vorrei far danno per estrarlo e pulirlo (ed eventualmente cambiarlo)
Grazie
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23-05-2015, 17:32
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Feb 2011
ubicazione: saronno
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Oggi ho testato lo switch ed é proprio morto, ho cercato di svitarlo ma senza successo...come cavolo si smonta? In settimana ordino il ricambio ma poi?? Help!!
__________________
Xjr1200 bombardata, Tiger 955i verde alieno WIP
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10-06-2015, 11:06
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Feb 2011
ubicazione: saronno
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Risolto, a furia di bestemmie ho smontato il vecchio e messo il nuovo ora la moto si accende anche in marcia (o con la spia folle spenta) tirando la frizione. 25€ ben spesi.
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