forse sarebbe il caso di cambiare il parafango anteriore e metterne uno un pò più semplice. Non in carbonio perchè costa una cifra e qundi non mi piace . Tempo fa lessi che poteva andar bene quello della ducati monster.
Per favore, potreste darmi un consiglio tecnico ed un giudizio estetico?
ecco le foto. Non si capisce molto ma il punto non è molto facile da fotografare. Comunque sono due striscette di alluminio con 4 fori. 2 fori per montare la staffa sui fori del parafango originale e altri 2 fori per montare il nuovo parafango sulla staffetta
Ciao, io ho preso quella della r850r dal meccanico d fiducia (ufficiale cmq).
Mi ha detto di averlo provato su una 1150 da demolire che aveva li e che usando due boccoline monta perfettamente...
Al momento è in fase di verniciatura... quando è pronto posterò di sicuro le foto!
Ciao
PS Valuta che ha anche il pregio di sostituire anche la parte dietro che nera (l'originale) proprio non mi piaceva...
licia...premesso che a mè il becco piace molto...
sarà presto in cantiere un'idea che mi è venuta da un pò di tempo in testa e nel lungo inverno di tuning vedrà sicuramente la luce
appena pronta se sarà all'altezza delle aspettative vedrete le foto
come si diceva nel vecchio 3d, il becco ha la funzione di convogliare aria ai radiatori dell'olio, e' una chicca tecnica e poi caratterizza il modello differenziandolo da tutte le altre moto in circolazione, perche' affannarsi per mettere su un parafango anonimo?