![]() |
New parafango anteriore
Ciao Ragazzi:D,
forse sarebbe il caso di cambiare il parafango anteriore e metterne uno un pò più semplice. Non in carbonio perchè costa una cifra:mad: e qundi non mi piace :cool:. Tempo fa lessi che poteva andar bene quello della ducati monster. Per favore:!:, potreste darmi un consiglio tecnico :D ed un giudizio estetico:weedman:? Lamps Licia .... .... tutta colpa della :arrow: e di ....:lol: |
MP...............ciao..
|
:DGrassssieeeee:D
|
e noi?
+10 scimmie |
ci sono pareri contrastanti:mad:, tanto per cambiare:confused::
1- parafango monster seconda serie con attacco 7 cm ... ma non è il massimo 2- parafango monster prima serie con attacco 4 cm e staffe da rifare ... ma le staffe? 3- parafango cagiva mito .... ma staffe da rifare il tutto da :!:MISCHIA:D e da :!:Ciccio:D però ... stavo vedendo anche quello della speed ... :arrow: bisogna ke qualcuno ci illumini:rolleyes: |
Quello della cagiva mito è praticamente lo stesso del monster
|
ciao Ciccio, mi dicono che è meno costoso:evil4:
ma due foto e anche delle staffe perchè nn le posti:D |
ecco le foto. Non si capisce molto ma il punto non è molto facile da fotografare. Comunque sono due striscette di alluminio con 4 fori. 2 fori per montare la staffa sui fori del parafango originale e altri 2 fori per montare il nuovo parafango sulla staffetta
http://images6.fotoalbum.alice.it/v/...2008050-or.jpg http://images4.fotoalbum.alice.it/v/...2008053-or.jpg |
bellissimo lavoretto! complimenti!!!
|
Ciao, io ho preso quella della r850r dal meccanico d fiducia (ufficiale cmq).
Mi ha detto di averlo provato su una 1150 da demolire che aveva li e che usando due boccoline monta perfettamente... Al momento è in fase di verniciatura... quando è pronto posterò di sicuro le foto! Ciao PS Valuta che ha anche il pregio di sostituire anche la parte dietro che nera (l'originale) proprio non mi piaceva... |
licia...premesso che a mè il becco piace molto...
sarà presto in cantiere un'idea che mi è venuta da un pò di tempo in testa :arrow: e nel lungo inverno di tuning vedrà sicuramente la luce :lol::lol::lol: appena pronta se sarà all'altezza delle aspettative vedrete le foto ;) |
per la serie flussi e riflussi.....................;)
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=105349 |
... hmmmmm ..... mmm ....
...c'è da studiare mio caro Arch Rebb ,,,, .... ,,,,...,,,..,. ...,,,..,, la soluzione è essere o non essere ..,..,..,,. Lamps |
io mantengo il "becco" e vi lascio elucubrare tenendovi d'occhio. :lol:
|
pensavo ke volessi collaborare :confused: ... ahimé Arch :cool: Rebb ... ok, ma nn sbirciare :rolleyes: troppo ... eheheh:lol::cool::lol:
|
come si diceva nel vecchio 3d, il becco ha la funzione di convogliare aria ai radiatori dell'olio, e' una chicca tecnica e poi caratterizza il modello differenziandolo da tutte le altre moto in circolazione, perche' affannarsi per mettere su un parafango anonimo?
|
e anche questo e vero ma ....
...bisogna ... far qualcosa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50. |