Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-06-2008, 08:27   #1
Kika
Mukkista doc

ubicazione: Milano all'Isola
Smile La mia prima moto moderna

Può far sorridere, ma è proprio così, è la mia prima moto con tre freni a disco, ABS, pompa della benzina...

È usata e non è niente di nuovo né di speciale, ce ne sono a centinaia come lei: immatricolata nel 2002, monocandela, ABS, manopole riscaldate, valigioni in alluminio. Eccola nella sua immensità:

Ritirata sabato pomeriggio, per adesso ci ho fatto circa 400 chilometri a zonzo per la Valsassina, girando intorno al lago di Como, la Val d'Intelvi, Milano.
Ciò che mi preccupa di più è tenerla da fermo, visto che sono alto solo 172 cm.
Il cambio ogni tanto fa "stlonck", spero che sia dovuto al fatto che devo prendere la mano con la frizione (un po' duretta).
Ci sono delle gomme prettamente stradali, Metzeler Roadtec (se ricordo bene il nome). Mi pare che non siano fra le preferite qui sul forum, ma per adesso mi tengo queste e le finisco. Tenuta discreta, ma in un paio di tornanti ho sentito un leggero scarto dietro.
Il terminale è Remus, chissà l'originale che fine ha fatto. Questo secondo me "suona" abbastanza bene.
Il peso invece è imbarazzante...

In generale: un bell'oggetto, fatto per viaggiare! E domenica altro giro giro tondo!

Buoni chilometri a tutti!