prima di tutto grazie per la Vs. partecipazione, andando per ordine:
per lucar
notato, spero di riuscire ancora a grattare qualcosina utilizzando correttamente l'esa
la moto parte da 14000 euro, metti tutti il pacchetto safety + il touring 2 (quello con ESA) + paramotore e parateste totale 17.048 (e sti c@zzi) ai quali devi sommare ancora portapacchi e telai ADV (presi qui sul forum) e borse ADV comprate dal link e-bay suggeritomi da Piripicchio, lo sconto diciamo e' stato assorbito dalla quotazione della mia K di soli 2 mesi

e 2200 km.... ma si sa ki sbaglia paga.....
per stuka
i raggi purtroppo non c'erano nella pronta consegna, comunque il conce me li ha sconsigliati (quelli BMW) perchè ha già richiamato 4 ADV, inoltre ha qualche cliente con i cerchi storti ma dubita fortemente di riuscire a sistemarli perche' la sostituzione non e' piu' prevista, li portano a "raddrizzare" ma i risultati sembra non siano buoni, detto da lui (5 dakar come meccanico e un team in Europeo (?) enduro, tocca fidarmi) inoltre sembra che il sensore RDC mal si sposa con i cerchi a raggi, o si stacca o non lavora bene insomma mi sembrava proprio di andarmela a cercare, e poi non c'era la moto da cannibalizzare
per pepot
approfitto per farti i complimenti per la tua motazza, molto bella ho visto le foto nel 3d del portarga
il giorno che andranno di moda per gli uomini sarà un grande giorno

speriamo in Berlusconi chissa che non lanci una nuova moda!
per Berghe
lo puoi dire forte
per Skiv
uhm.... diciamo che non riusciamo a "prenderci", avrei comprato da loro almeno due anni fa, ma sembra che l'affare debbano farlo solo loro. pensa che non mi ritirava la K..... dico sparami un numero saranno fatti miei se voglio smenar dei soldi? trovo sempre da dire.... andrò a fare i tagliandi ad Imola, tranne il primo che e' gratis... speriamo non mi "sputino nel caffè"
per Geba
esatto, solo sella bassa ede Argento la mia prima scelta, era in pronta consegna. trovare una namibia orange da vedere dal vivo e' praticamente impossibile, tnato quanto provare una ribassata.