![]() |
R 1200 GS - i giochi sono fatti
ebbene si, definitivamente chiusa la breve parentesi della K Sport, obbiettivamente poco votata allo Sport Touring in coppia, ieri ho chiuso per la GS 1200 Std.
volevo ordinare la moto in versione ribassata (rinunciando forzatamente e malvolentieri all'Esa) ma avrei potuto montare i cerchi a raggi che mi piacciono tanto previsione di consegna settimana 41/42 ossia metà ottobre.... cioè almeno due week end con gli amichetti già programmati sarebbero saltati tra i quali il secondo pellegrinaggio di ogni anno al Grossglockner..., invece evidentemente non doveva andare così: dopo aver passato l'inferno per raggiungere Perugia da Ravenna (E45 bloccata causa rovesciamento di un camion) sosta all'interno della galleria dopo Bagno di Romagna di oltre 40 minuti, con scene di isteria collettiva (la gente ha chiuso la macchina ed e' andata via per paura... :rolleyes: , diluvio universale sul passo dei mandrioli, in tenuta "casual" visto che avevamo in programma un week end a roma in auto....... insomma la vera UNSTOPPABLE era la :arrow: che mi ha letteralmente trascinato in concessionariache dove a mia insaputa era presente in bella mostra una bella GS full optional del colore che volevo io e pure con la sella bassa già montata (grande venditore, l'avrà messa li apposta sapendo delle mie esigenze, colore e ribassamento erano argomenti gia' discussi...) così ho dovuto rinunciare ai cerchi a raggi (che sembra comunque non vadano molto daccordo con il sensore RDC....) ma sabato mattina vado a ritirare la motazza!!!! ho l'Esa e sabato 27 andiao sul Gross!! la moto e' fantastica, pensavo che la sola sella bassa non sarebbe stata sufficente, invece riesco a tirarla su dal cavalletto laterale che come sappiamo e' bello infame. unica piccola modifica richiesta, farò sfiancare la sella che mi risulta un po' troppo larga nel punto di congiunzione con il serbatoio, questo dovrebbe agevolare ancora di piu' l'appoggio a terra. e' stato un pomeriggio lungo ma ne e' valsa la pena! :D:D:D:D |
Allora in culo alla balena per la nuova plasticosa!!!!!!!
|
come mai questo passo indietro?? non ce n'erano abbastanza in giro di gs1200 ??:lol:
|
E' dura la vita, ti capisco ;):lol::lol::lol:
|
Complimenti per l'acquisto......una curiosità: Quanto sei alto? Quanto è alta la sella ribassata? Te lo chiedo perchè per me toccare bene con tutta la pianta del piede è fondamentale....
Byez |
Bella moto, la più bella del suo genere!
|
io sono 1,65 la sella bassa dovrebbe essere 2 cm - della posizione inferiore della standard (regolabile 850-870), quindi 830 e non regolabile.
in verità secondo me' e' anche 820 o poco meno, perche' tocco come sulla R6 che era 820 ma mooolto piu' snella nel punto di congiunzione sella/serbatoio. toccare con la pianta del piede per me' e' semplicemente una chimera... dovrei comprare una trial |
complimeni, hai fatto come me, hai rinunciato ai cerchi ed hai preso la pronta consegna!! la scimmia era troppo feroce ;-)))))
attento con l'esa che quando cambi il set del precarico si alza, se poi la metti in off probabilmente non tocchi più. fai delle prove con attenzione prima di trovarti poi in difficolta non previste. ciao |
allora sti raggi li metti o no?
|
scusa ma ho letto in un altro post che hai speso più di 17mila euro, come hai fatto?
che sconto ti hanno applicato? |
|
Quote:
Complimenti! |
Complimentoni per l'acquisto !
Cmq tira + una scimmia che un pelo di ...... |
Congratulazioni!
Una domanda sola...come mai non sei andato alla Dreamcar? Anche in PM se vuoi |
Congratulazioni!!!
Hai quindi rinunciato alla versione ribassata, optando per solo "sella bassa". L'hai poi presa Namibia Orange? |
Quoto Pepot!!!!!!!
|
Complimenti per l'acquisto!
|
prima di tutto grazie per la Vs. partecipazione, andando per ordine:
per lucar notato, spero di riuscire ancora a grattare qualcosina utilizzando correttamente l'esa la moto parte da 14000 euro, metti tutti il pacchetto safety + il touring 2 (quello con ESA) + paramotore e parateste totale 17.048 (e sti c@zzi) ai quali devi sommare ancora portapacchi e telai ADV (presi qui sul forum) e borse ADV comprate dal link e-bay suggeritomi da Piripicchio, lo sconto diciamo e' stato assorbito dalla quotazione della mia K di soli 2 mesi :( e 2200 km.... ma si sa ki sbaglia paga..... per stuka i raggi purtroppo non c'erano nella pronta consegna, comunque il conce me li ha sconsigliati (quelli BMW) perchè ha già richiamato 4 ADV, inoltre ha qualche cliente con i cerchi storti ma dubita fortemente di riuscire a sistemarli perche' la sostituzione non e' piu' prevista, li portano a "raddrizzare" ma i risultati sembra non siano buoni, detto da lui (5 dakar come meccanico e un team in Europeo (?) enduro, tocca fidarmi) inoltre sembra che il sensore RDC mal si sposa con i cerchi a raggi, o si stacca o non lavora bene insomma mi sembrava proprio di andarmela a cercare, e poi non c'era la moto da cannibalizzare per pepot approfitto per farti i complimenti per la tua motazza, molto bella ho visto le foto nel 3d del portarga il giorno che andranno di moda per gli uomini sarà un grande giorno :D speriamo in Berlusconi chissa che non lanci una nuova moda! :D per Berghe lo puoi dire forte per Skiv uhm.... diciamo che non riusciamo a "prenderci", avrei comprato da loro almeno due anni fa, ma sembra che l'affare debbano farlo solo loro. pensa che non mi ritirava la K..... dico sparami un numero saranno fatti miei se voglio smenar dei soldi? trovo sempre da dire.... andrò a fare i tagliandi ad Imola, tranne il primo che e' gratis... speriamo non mi "sputino nel caffè" :D per Geba esatto, solo sella bassa ede Argento la mia prima scelta, era in pronta consegna. trovare una namibia orange da vedere dal vivo e' praticamente impossibile, tnato quanto provare una ribassata. |
Quote:
|
Idem...anche a me la K1200R alla dream nemmeno la ritirano...non ho parole
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |