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26-08-2008, 10:01
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#1
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Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
Messaggi: 10.765
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[GS1100] Ziopork stamattina è morta
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Chi non muore si rivede
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26-08-2008, 10:04
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#2
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Il Guru del Boxer
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: Scans - Berghem
Messaggi: 6.714
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Orologio resettato = mancanza tensione batteria 12 V.
O la batteria è morta oppure è collegata male.
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26-08-2008, 10:07
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#3
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Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
Messaggi: 10.765
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Spero sia così Ezio... Stasera alzo il serbatoio e guardo...
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Chi non muore si rivede
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26-08-2008, 10:21
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#4
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Aug 2008
ubicazione: piano di sorrento
Messaggi: 68
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a me è capitato dopo averla lavate con l'idropulitrice KO sensori di Hull e piastra oltre al potenziometro della valvola a farfalla che avevo aperto per vedere se c'era acqua all'interno .
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26-08-2008, 10:24
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#5
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alias il rambo di Viganello
Registrato dal: 01 Sep 2005
ubicazione: vicino di casa del Berghemradder
Messaggi: 4.751
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Direi Batteria Mutt...
Hai provato a farla ripartire nella discesa del garage?
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http://klm.imartini.it
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26-08-2008, 10:30
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#6
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Il coraggio di ....
Registrato dal: 15 Apr 2004
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
Messaggi: 13.018
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molto più pratico provare ad attaccarci due cavi e fare un ponte con altra batteria ..... se il problema è la batteria lo capisci subito
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26-08-2008, 10:50
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#7
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SUINUX MAXIMUX
Registrato dal: 15 Oct 2003
ubicazione: Magna Romagna!
Messaggi: 19.344
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mutt se ti interessa il mio GS è in vendita.....mai gare.
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...Ager
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26-08-2008, 10:54
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Feb 2007
ubicazione: Genova
Messaggi: 1.333
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Identica situazione: motorino che pare voglia avviarsi ma l'orologio si azzera le indicazioni di benzina ed olio spariscono per cui sostituzione batteria e tutto ok...
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1100%GS
inutile che leggi non ho firmato
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26-08-2008, 11:40
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2004
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 2.373
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quel pim pum pam per me vuol dire che il captatore di hall ti ha salutato,ma speriamo sia solo la batteria.
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S1000 XR
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26-08-2008, 16:17
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#10
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Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
Messaggi: 10.765
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Ho lo stesso timore Greenman anche perchè anche il contagiri appre morto...
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Chi non muore si rivede
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27-08-2008, 09:48
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Aug 2008
ubicazione: piano di sorrento
Messaggi: 68
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dimenticavo di dire che dopo il lavaggio ed i primi pim pum pam ,il contagiri ebbe un sussulto a motore spento ma a contatto inserito.
se sono i sensori credo che avrai una spesa di circa 350 euri .
Hai provato a staccare i cavi della valvola a farfalla? potrebbe essere passata umidità sotto le resine di isolamento
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GS 1100 '98
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27-08-2008, 10:00
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#12
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Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
Messaggi: 10.765
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Temo una prematura morte del sensore di hall.. Ieri sera ho tolto il serbatoio e pulito il pulibile, spruzzato di disossidante il disossidabile ma nulla.... Batteria carica, motorino che gira, pompa che ronza ma nessun avviamento. Temo che l'idropulitrice abbia mietuto un altra vittima... Ma ZioPork! il letame ed il catrame dovevo pur toglierlo in qualche modo....
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Chi non muore si rivede
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27-08-2008, 10:02
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#13
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Il coraggio di ....
Registrato dal: 15 Apr 2004
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
Messaggi: 13.018
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Quote:
Originariamente inviata da feliciano69
dimenticavo di dire che dopo il lavaggio se sono i sensori credo che avrai una spesa di circa 350 euri .
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zio kannone !!!! 350 euro per aver fatto un lavaggio   ....... allora c'ho ragione io quando sostengo che le moto è meglio tenerle sporche ........ in 5 anni l'avrò lavata 2 volte ......... tutte le altre ha preso solo acqua piovana
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27-08-2008, 10:05
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Aug 2008
ubicazione: piano di sorrento
Messaggi: 68
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purtroppo nel libfretto di uso e manutezione è indicato che non si deve lavare la moto con l'idropulitrice.
se hai lavato la moto per togliere il catrame presumo che hai avvicianto parecchio la lancia al coperchio dell'alternatore che ha delle piccole aperture nei lati.
cmq a me hanno cambiato anche la "piastra" che hanno detto fosse bruciata.
per non spendere troppo e cambiare qualcosa che non va cambiato , ti consiglio di procedere a step.
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GS 1100 '98
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27-08-2008, 10:05
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#15
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Il coraggio di ....
Registrato dal: 15 Apr 2004
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
Messaggi: 13.018
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Quote:
Originariamente inviata da Muttley
Ma ZioPork! il letame ed il catrame dovevo pur toglierlo in qualche modo....
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pennello e spruzzino di chantecler e acqua a caduta e non di getto con idropulitrice
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27-08-2008, 10:07
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#16
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Aug 2008
ubicazione: piano di sorrento
Messaggi: 68
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350 + 200 circa per la volta precedente 
cmq hai ragione non si dovrebbero lavare spesso.
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GS 1100 '98
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27-08-2008, 10:36
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#17
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Il coraggio di ....
Registrato dal: 15 Apr 2004
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
Messaggi: 13.018
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comunque io sono quasi convinto ......... anzi la maggior parte delle volte è così ........ che se un componente elettronico o elettrico che per il fatto di essere sigillato ha creato nel suo interno per effetto di sbalzo termico dell'umidità che appunto per il fatto di essere sigillato non esce e crea valori errari o addirittura non funziona più ......... ecco !!! se con le dovute cautele uno lo apre e lo fa asciugare per benino
io dico che c'è buona probabilità che riprenda a funzionare
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27-08-2008, 15:51
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#18
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Aug 2008
ubicazione: piano di sorrento
Messaggi: 68
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sono d'accordo con te ma il + delle volte la moto riparte per poi fermarsi... a quel punto il danno è fatto!!
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GS 1100 '98
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27-08-2008, 17:25
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2004
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 2.373
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il captatore non credo che si possa aprire...muttley contrtolla il cavo che dal captatore va alla centralina proprio sotto al carter della cinghia,spesso si bruciacchia perchè isolato con materiale inadatto,il lavaggio potrebbe essere solo una coincidenza.
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S1000 XR
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27-08-2008, 17:55
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#20
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Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
Messaggi: 10.765
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Gia fatto il controllo visivo... ma nulla evidenziò... Credo il sintomo principale per dar per morto il captatore è il fatto che il contagiri resta a zero anche con il motore che gira con il motorino di avviamento... Ho già contattato il mio fido concessionario/amico e lunedì, quando tornerà dalle ferie, l'affiderò alle sue cure.
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Chi non muore si rivede
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27-08-2008, 18:00
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#21
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AGER! AGER!
Registrato dal: 19 Sep 2002
ubicazione: Tra Emilia e Romagna, nobody's land
Messaggi: 4.868
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nessuna moto si lava con l'idro, a meno che non sia una moto da cross.
Comunque non c'entra. il tuo difetto deriva dal fatto che hai riverniciato il serbatoio e questo ha causato un cambio della reattanza capacitiva dello stesso che ha danneggiato tutta l'elettronica.
Non ci puoi fare più niente. Butta via tutto. Pazienza.
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io avevo una BMW HP2 ENDURO.......
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04-09-2008, 14:33
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#22
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Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
Messaggi: 10.765
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Problema risolto.... cambiato il captatore.... Moto risorta...
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Chi non muore si rivede
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05-09-2008, 14:06
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Jul 2005
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 213
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Un chiarimento
Muttley una curiosità: di che anno è il tuo 1100? Era il sensore vero e proprio o il cavo ad essere spirato sotto l'effetto dell'idropulitrice?
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Ride long and prosper... ;)
R 1100 GS la Regina di tutte le moto.
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07-09-2008, 22:48
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#24
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Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
Messaggi: 10.765
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la mia è del '97, non credo fosse il cavo il problema ma il sensore in se
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Chi non muore si rivede
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07-09-2008, 22:59
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#25
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Kappista doc
Registrato dal: 10 Jun 2003
ubicazione: Milano-Zurigo
Messaggi: 3.047
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Mi raccontava Co.Mo. che tanto spesso il sensore di Hall muore, a scoppio anche molto ritardato, per surriscaldamento (moto ferma anche al minimo per parecchio tempo, o anche in colonna o nel traffico impastato di Milano).
Sto aspettando che muoia quello del mio GS.
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K1200RS/99->GT - K1100LT/94 - K1100RS/93 - R1150GS/00 - F650CS/04
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