|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
02-08-2008, 14:18
|
|
Mukkista doc
ubicazione: san lazzaro di savena bologna
|
le corna del ciclista
sono ancora qua che rido e mi chiedo il perchè.veh che c'è certa gente in giro che non puo fare a meno di prendersi delle mazzate nei denti.
racconto il fatto..ore 20,30 girello di avvicinamento all'agri dove mi devo trovare con altri esauriti,stradina colline bolognesi,passo bradipissimo.stradina tortuosa ,stretta dentro una valletta.arrivo a tre metri da un ciclista,visto che la strada è stretta e tortuosa,aspetto un rettilineo idoneo per il sorpasso agevole...beH sto stronzone,si gira e mi appioppa una mano a cornona della madonna 
mi sono messo a ridere e nn l'ho cagato di striscio..sorpassato ridendo..pochi chilometri dopo mi è salita la carogna..li per li non ci ho dato peso e neanche fatto caso.dopo 10 minuti l'avrei ammazzato di crocche nei denti.l'ho aspettato a bordo strada...volevo ucciderlo e mangiarmi il cuore....non è passato ..ziocane ch nervoso
i ciclisti   non paghi il bollo,assicurazione e mi stai in mezzo ai maroni
|
|
02-08-2008, 14:26
|
|
Mukkista doc
ubicazione: modena
|
tranqui tequi... , non erano corna
ha messo la freccia a sinistra
non l'hai visto passare perchè ha curvato per un'altra via
potevi continuare a ridere e procedere per la tua   
|
02-08-2008, 14:33
|
|
ktm 990 TDI
ubicazione: Modena
|
Basterebbe mollargli un calcione e scaraventarlo nel fosso!!!! 'sti stronzi, pensano di essere al Tour de France e quindi sono intoccabili e pensano di poter fare quel cazz che gli pare senza rispettare il codice della strada......tanto sono in bici, loro.
A scanso di equivoci: ovvio che non tutti i ciclisti son così, ci sono anche quelli ligi, ma io ne ho incontrati pochi!
|
02-08-2008, 14:33
|
|
Iron Lady cialtrona e piaghina doc
ubicazione: Stube Berry
|
|
|
|
02-08-2008, 14:39
|
|
NON SO CHI SONO
ubicazione: Pontassieve
|
|
|
02-08-2008, 14:44
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Mandello del Lario (LC)
|
Quote:
Originariamente inviata da brontolo
.....ovvio che non tutti i ciclisti son così, ci sono anche quelli ligi....
|
si dove, sulla luna? sono i frequentatori di strade piu' scorretti che ci siano..
|
|
|
|
Mukkista
ubicazione: Statte (Ta)
|
|
|
|
|
|
|
|
02-08-2008, 14:47
|
|
NON SO CHI SONO
|
|
|
02-08-2008, 14:50
|
|
|
...quello lì è il bigfoot delle moto....  
ma io non riesco a salirci sopra....sò piccola...
|
|
|
02-08-2008, 14:52
|
|
NON SO CHI SONO
|
quando il gommaio ti vede corre subito a prenotare per le ferie!!!!
|
|
02-08-2008, 14:54
|
|
|
....mi chiedo in piega come sia.... 
|
|
|
02-08-2008, 14:54
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Montebelluna (TV)
|
perché tanta rabbia verso altri fruitori, sicuramente più deboli, della strada??
io pratico regolarmente il ciclismo sia su strada che su mtb
ma mai ho fatto corna a moto e auto che mi passano
ma tante volte ho dovuto respiare maleodoranti fumi di scarico di smarmittate moto e diesel puzzolenti
daccordo che il ciclista non paga bollo. e vorrei vedere, ma con buona educazione bisogna condividere lo spazio che è di tutti
p.s.
cnsidera cha abito nella provincia più ciclistica d'italia e che alla domenica mattina le strade attorno a casa mia sono invase da ciclisti
comunque buona strada a tutti

|
|
02-08-2008, 14:55
|
|
NON SO CHI SONO
|
Quote:
Originariamente inviata da BerrynaGS
....mi chiedo in piega come sia....  
|
di sicuro non manca l'appoggio in curva!
|
|
02-08-2008, 15:04
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: In cima al lago di Como...mooolto in cima!
|
Io ho elaborato un sistema che, per colpevole e miserabile mancanza di coraggio, non ho ancora messo in pratica...Sulle nostre tortuose stradine che costeggiano il lago ( di Como ) spesso trovi dietro alla curva quattro o cinque teppistelli travestiti da ciclisti ( di solito settantenni scatenati ) che occupano l'intera carreggiata. L'idea è questa...  ne stendi uno o due lasciandoli sull'asfalto per l'intera giornata come monito per gli altri str  zi che vedendo le condizioni dei colleghi rompic....ni improvvisamente capiscono e si mettono ordinatamente in fila indiana!   
Dite che ho esagerato???
|
02-08-2008, 15:07
|
|
|
|
|
|
02-08-2008, 15:09
|
|
NON SO CHI SONO
|
|
|
02-08-2008, 15:09
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: como
|
Quote:
Originariamente inviata da Gusman
Io ho elaborato un sistema che, per colpevole e miserabile mancanza di coraggio, non ho ancora messo in pratica...Sulle nostre tortuose stradine che costeggiano il lago ( di Como ) spesso trovi dietro alla curva quattro o cinque teppistelli travestiti da ciclisti ( di solito settantenni scatenati ) che occupano l'intera carreggiata. L'idea è questa...  ne stendi uno o due lasciandoli sull'asfalto per l'intera giornata come monito per gli altri str  zi che vedendo le condizioni dei colleghi rompic....ni improvvisamente capiscono e si mettono ordinatamente in fila indiana!   
Dite che ho esagerato???
|
sembrerebbe un ottimo punto di vista il tuo. In effetti sulla regina un po di colore ci vorrebbe.
|
|
|
02-08-2008, 15:17
|
|
|
 che sanguinari che siete....
|
|
|
02-08-2008, 15:18
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
Originariamente inviata da BerrynaGS
 che sanguinari che siete.... 
|
da noi si dice laghee...
|
|
|
02-08-2008, 15:19
|
|
Mukkista in erba
|
ber non dirmi che sei un'altra fortunella come me che è al lavoro con una giornata così
|
|
|
02-08-2008, 15:22
|
|
|
si serpico...
girello in solitaria stamattina e ora tento di finire alcuni documenti visto che tra poco cambio lavoro vorrei finire il prima possibile... 
poi con qde  e il bassotto sulle ginocchia non sto combinando un kaiser....e avrei anche la mukka da lavare!!!  
|
|
|
02-08-2008, 15:30
|
|
Mukkista in erba
|
io ho fatto la furbata di farla lavare al mio mecca (ho cambiato l'olio) il quale sostiene che le moto che escono dalla sua officina devono brillare e non ci sono santi che tengono: se arriva sporca, oltre ad una serie di insulti, ti porti via la moto pulita. Per lui è pura passione (è un uomo che, tra le altre cose, si è sparato una decina di elefanten....). Il mio bassotto invece si è spalmato sulle piastrelle e continua a cambiare posizione per cercare un po di fresco.
|
|
|
02-08-2008, 15:34
|
|
|
il mio conce la prima volta che l'ho lavata ho fatto l'errore di dirgli che ho usato il baby shampoo johnson (adesso qui mi attiro l'odio dei mucchisti....  ) non avevo altro...ha iniziato ad apostrofarmi che non ero degna di tale moto ecc ecc....tutte balle per farmi prendere lo shampoo BMW....
|
|
|
02-08-2008, 15:35
|
|
Guest
|
Quote:
perché tanta rabbia verso altri fruitori, sicuramente più deboli, della strada??
io pratico regolarmente il ciclismo sia su strada che su mtb
ma mai ho fatto corna a moto e auto che mi passano
ma tante volte ho dovuto respiare maleodoranti fumi di scarico di smarmittate moto e diesel puzzolenti
daccordo che il ciclista non paga bollo. e vorrei vedere, ma con buona educazione bisogna condividere lo spazio che è di tutti
p.s.
cnsidera cha abito nella provincia più ciclistica d'italia e che alla domenica mattina le strade attorno a casa mia sono invase da ciclisti
comunque buona strada a tutti
|
Anch'io pratico il ciclismo e podismo, quindi appartengo alla categoria che avete definito rompimaroni.
Devo essere onesto io cerco di starmene il più a destra possibile soprattutto per evitare dei grandissimi stronzi che ti sfrecciano, con qualsiasi mezzo, a 2 millimetri e ancora un po' di strappano i pantaloncini di dosso.
Comunque un minimo di tolleranza per chi è sulla strada: quando corro a piedi ci sono i ciclisti che ti imprecano contro, se esci con la bici hai i motociclisti che inveiscono, oppure i camionisti perchè gli stai sulle balle.....in pratica ognuno ha qualcuno ad un livello superiore della catena alimentare a cui stai sulle balle......
ma una decina di gocce di Valium no, prima di uscire???? E poi se uno sta facendo un giro che minkia di fretta ha????
Bye
|
|
|