![]() |
le corna del ciclista
sono ancora qua che rido e mi chiedo il perchè.veh che c'è certa gente in giro che non puo fare a meno di prendersi delle mazzate nei denti.
racconto il fatto..ore 20,30 girello di avvicinamento all'agri dove mi devo trovare con altri esauriti,stradina colline bolognesi,passo bradipissimo.stradina tortuosa ,stretta dentro una valletta.arrivo a tre metri da un ciclista,visto che la strada è stretta e tortuosa,aspetto un rettilineo idoneo per il sorpasso agevole...beH sto stronzone,si gira e mi appioppa una mano a cornona della madonna:mad: mi sono messo a ridere e nn l'ho cagato di striscio..sorpassato ridendo..pochi chilometri dopo mi è salita la carogna..li per li non ci ho dato peso e neanche fatto caso.dopo 10 minuti l'avrei ammazzato di crocche nei denti.l'ho aspettato a bordo strada...volevo ucciderlo e mangiarmi il cuore....non è passato ..ziocane ch nervoso:mad: i ciclisti:lol::lol:non paghi il bollo,assicurazione e mi stai in mezzo ai maroni:( |
tranqui tequi... , non erano corna
ha messo la freccia a sinistra non l'hai visto passare perchè ha curvato per un'altra via :lol: potevi continuare a ridere e procedere per la tua :lol::lol::lol::lol: |
Basterebbe mollargli un calcione e scaraventarlo nel fosso!!!! 'sti stronzi, pensano di essere al Tour de France e quindi sono intoccabili e pensano di poter fare quel cazz che gli pare senza rispettare il codice della strada......tanto sono in bici, loro.
A scanso di equivoci: ovvio che non tutti i ciclisti son così, ci sono anche quelli ligi, ma io ne ho incontrati pochi! |
ahahahah....Tequila di solito queste cose per me sono all'ordine del giorno...:lol::lol::lol:
una volta sul ciao obso di mia mamma un ciclista mi ha sorpassato e fatto il dito:rolleyes::rolleyes: purtroppo non posso permettermi di aspettare a bordo strada nessuno....:confused::confused: |
Ma quando te li trovi in 4 che occupano tutta la corsia??? Che vorresti fare la palla da bowling e fare strike! Che rabbia! Peggio ancora quando trovi il singolo in pieno centro corsia che non lo passi ne a sx ne a dx!!!!
:cussing::angry4::snipe::gib: |
Quote:
|
diciamo che ogniuno mostra quanto di più caro ha :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
non farci caso sono cicliiiiiiiiisti gigiboxer |
..ecco perchè ho comprato il SUV delle moto...:lol::lol::lol:
|
|
...quello lì è il bigfoot delle moto....:lol::lol:
ma io non riesco a salirci sopra....sò piccola...:rolleyes: |
quando il gommaio ti vede corre subito a prenotare per le ferie!!!! :lol: :lol:
|
....mi chiedo in piega come sia....:lol::lol:
|
perché tanta rabbia verso altri fruitori, sicuramente più deboli, della strada??
io pratico regolarmente il ciclismo sia su strada che su mtb ma mai ho fatto corna a moto e auto che mi passano ma tante volte ho dovuto respiare maleodoranti fumi di scarico di smarmittate moto e diesel puzzolenti daccordo che il ciclista non paga bollo. e vorrei vedere, ma con buona educazione bisogna condividere lo spazio che è di tutti p.s. cnsidera cha abito nella provincia più ciclistica d'italia e che alla domenica mattina le strade attorno a casa mia sono invase da ciclisti comunque buona strada a tutti :):):):):) |
Quote:
|
Io ho elaborato un sistema che, per colpevole e miserabile mancanza di coraggio, non ho ancora messo in pratica...Sulle nostre tortuose stradine che costeggiano il lago ( di Como ) spesso trovi dietro alla curva quattro o cinque teppistelli travestiti da ciclisti ( di solito settantenni scatenati ) che occupano l'intera carreggiata. L'idea è questa...:axe: ne stendi uno o due lasciandoli sull'asfalto per l'intera giornata come monito per gli altri str:confused:zi che vedendo le condizioni dei colleghi rompic....ni improvvisamente capiscono e si mettono ordinatamente in fila indiana!:D:D:D
Dite che ho esagerato??? |
:D:D:D:D
X Gusman...coerente con la tua firma...:lol::lol::lol: |
Quote:
Gusman for president! |
Quote:
|
:axe:che sanguinari che siete....:axe:
|
Quote:
|
ber non dirmi che sei un'altra fortunella come me che è al lavoro con una giornata così
|
si serpico...
girello in solitaria stamattina e ora tento di finire alcuni documenti visto che tra poco cambio lavoro vorrei finire il prima possibile...:lol: poi con qde:De il bassotto sulle ginocchia non sto combinando un kaiser....e avrei anche la mukka da lavare!!!:D:D:D |
io ho fatto la furbata di farla lavare al mio mecca (ho cambiato l'olio) il quale sostiene che le moto che escono dalla sua officina devono brillare e non ci sono santi che tengono: se arriva sporca, oltre ad una serie di insulti, ti porti via la moto pulita. Per lui è pura passione (è un uomo che, tra le altre cose, si è sparato una decina di elefanten....). Il mio bassotto invece si è spalmato sulle piastrelle e continua a cambiare posizione per cercare un po di fresco.
|
il mio conce la prima volta che l'ho lavata ho fatto l'errore di dirgli che ho usato il baby shampoo johnson (adesso qui mi attiro l'odio dei mucchisti....:confused:) non avevo altro...ha iniziato ad apostrofarmi che non ero degna di tale moto ecc ecc....tutte balle per farmi prendere lo shampoo BMW....:!:
|
Quote:
Devo essere onesto io cerco di starmene il più a destra possibile soprattutto per evitare dei grandissimi stronzi che ti sfrecciano, con qualsiasi mezzo, a 2 millimetri e ancora un po' di strappano i pantaloncini di dosso. Comunque un minimo di tolleranza per chi è sulla strada: quando corro a piedi ci sono i ciclisti che ti imprecano contro, se esci con la bici hai i motociclisti che inveiscono, oppure i camionisti perchè gli stai sulle balle.....in pratica ognuno ha qualcuno ad un livello superiore della catena alimentare a cui stai sulle balle...... ma una decina di gocce di Valium no, prima di uscire???? E poi se uno sta facendo un giro che minkia di fretta ha???? Bye |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50. |