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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


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Vecchio 04-08-2008, 08:22   #1
UCCH
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Devo montare uno scarico della laser(solo termnale) sul 1100s, devo smontare il codino o solo qualche altro pezzo?quale procedura è la piu' veloce ?grazie ragazzi
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Vecchio 04-08-2008, 09:56   #2
Profeta
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Si, e' meglio che togli il codone con il faro altrimenti non infili il terminale... anche se alcuni dicono di esserci riusciti anche non smontandolo...
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Vecchio 04-08-2008, 10:09   #3
Paolillo Parafuera
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E' meglio ma non necessario.
Per sfilare il terminale originale io ho dovuto tirare come per sradicare un albero dal terreno

Buon lavoro
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Paolo - K12R
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Vecchio 04-08-2008, 10:25   #4
UCCH
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chissa'!!!!! qualcosa mi diceva che avrei dovuto sudare un po'.......
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Vecchio 04-08-2008, 11:24   #5
Profeta
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Svitol/WD40 nel raccordo e nei due tondi sopra la bocca degli scarichi... poi comincia a tirare muovendo con una mano il raccordo in alto, in basso, a sx, a dx... dopo un po' viene
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Vecchio 04-08-2008, 11:47   #6
UCCH
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grassssiee.......
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Vecchio 04-08-2008, 11:51   #7
Burro
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dopo un pò viene.....


si! dopo un pò di bestemmie!!!


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ho rinnegato TUTTO....

Un "uomo" da marciapiede
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Vecchio 04-08-2008, 14:24   #8
louberta
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è stata una fatica bestiale. ho dovuto usare anche un po' di fiamma ossidrica per scaldare il raccordo collettori-terminali, altrimenti non sarebbe mai venuto... ( ... ...) ... buona sudata!
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r1100s ...finalmente!
...pimp my Gina
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Vecchio 04-08-2008, 15:02   #9
UCCH
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fiamma ossidrica!!!!!!!mi viene da
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Vecchio 04-08-2008, 16:10   #10
Profeta
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E non demoralizzatelo cosi'...

... qualche imprecazione e un po' di sudore ci stanno...

... la fiamma ossidrica mi sembra esagerata !

... prendi in mano il raccordo dopo averlo inondato di WD40 e fallo muovere in qualche direzione... dove non ha importanza, l' importante e' che si muova... e appena si e' mosso vai di WD40 di nuovo... poi tira il terminale prendendolo la dierto (dove si uniscono gli scarichi) e tira forte muovendolo in alto e in basso.

... l' importante e' che anche i due fori che sono infilati nei cilindri di plastica siano inondati di WD40 !

Buon lavoro !
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