Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-07-2008, 11:00   #1
CMB
Mukkista doc
 
L'avatar di CMB
 
Registrato dal: 02 Jun 2004
ubicazione: tra marche e umbria
Messaggi: 2.548
predefinito Novità 2009: Ducati MTS Restyling e Yamaha Superténéré 1200

Per il 2009 si prevedono due belle novità che vedremo a novembre a Milano, le nuove Multistrada e Superténéré.
La Ducati rifarà la MTS (si chiamerà OpenRoad?) modificandola soprattutto nel frontale, il punto meno riuscito dell'attuale modello, con un motore raffreddato a liquido e non più ad aria, a due o forse addirittura tre valvole per cilindro (il motore della ST3).

La Yamaha, con il Superténéré 1200, andrà a sfidare il GS, che finora ha resistito bene agli attacchi di altri modelli di altri marchi. Se il prezzo sarà centrato come nel caso del nuovo Ténéré, sarà un modello davvero interessante.
__________________
Il giorno che smetterai di andare in moto è il giorno in cui inizierai ad invecchiare..

Ultima modifica di CMB; 17-07-2008 a 11:06
CMB non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©