Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Bene questo post è dovuto ad una persona che ha dimostrato che si può migliorare nel modo di andare in moto, superando anche le proprie paure.
la faccio breve siamo andati a Garmisch io Bepin e Lupetto.
Nel viaggio di ritorno che è stato quasi interamente fatto sotto l'acqua sferzante il buon Bepin, considerato diciamolo pure un lumacone, si è espresso in una performance di velocità sul bagnato a dir poco impressionante, insomma ha dimostrato che va più forte sull'acqua che non sull'asciutto il buon Lupetto non riusciva a stargli dietro.
Complimenti per i risultati dimostrati e per la simpatica compagnia.
ubicazione: La Petite Croix à Turin 45.055030°,7.665470°
Beh, che dire ... sono commosso fino alle lacrime ...
Debbo anche dire che in questo (splendido-o-o-o-o-o-o) viaggio:
- il primo a stupirmi sono stato io ... certamente merito dell'ineffabile accoppiata RT1200 - Z6
- il vero uomo della pioggia è stato ....
Della serie: con la eSSe sta mica bene portarsi dietro l'antipioggia e dei guanti impermeabili ... una strizzatina ogni tanto è sufficiente ... e poi se c'è qualcosa da portare ci sono i bauloni delle petroliere di Caribù e Bepin ...
Beh, che dire ... sono commosso fino alle lacrime ...
..........della serie: con la eSSe sta mica bene portarsi dietro l'antipioggia e dei guanti impermeabili ... una strizzatina ogni tanto è sufficiente ... e poi se c'è qualcosa da portare ci sono i bauloni delle petroliere di Caribù e Bepin ...
eccerto! e allora che ci stanno a fare gli amici? amici, dico amici, con bauloni di corrazzate semivuoti! e ripostigli per amenicoli vari....
la eSSe nera nun ce stanno le borse - per meglio dire la mia non ce le ha e poi... l'antipioggia e guanti sono roba da ricchi
Devo dire però che ho visto cose impressionanti...
ma sarà meglio aprire un altro post...
Panigale V4
..... un tale - chiamato talvolta dagli amici Rainman - andare per il fondovalle dell'engadina con la strada asciutta per lunghi tratti a 55 km orari con la radio svizzera a palla...
chi è????
Panigale V4
Notoriamente al bepindenoantri è la sua estrema ligiosità (si dice così) alle regole e ai codici che lo limitano....bisognerebbe provare un giorno, sapendo che lui passa di lì, andare ad aggiungere uno zero su tutti i cartelli da 30 km/h...forse inizieremmo così a vederne i limiti di guida suoi...