![]() |
L'uomo della pioggia
Bene questo post è dovuto ad una persona che ha dimostrato che si può migliorare nel modo di andare in moto, superando anche le proprie paure.
la faccio breve siamo andati a Garmisch io Bepin e Lupetto. Nel viaggio di ritorno che è stato quasi interamente fatto sotto l'acqua sferzante il buon Bepin, considerato diciamolo pure un lumacone, si è espresso in una performance di velocità sul bagnato a dir poco impressionante, insomma ha dimostrato che va più forte sull'acqua che non sull'asciutto il buon Lupetto non riusciva a stargli dietro. Complimenti per i risultati dimostrati e per la simpatica compagnia. |
saranno stati i wurstel ... :lol::lol:
|
Beh, che dire ... sono commosso fino alle lacrime ...
Debbo anche dire che in questo (splendido-o-o-o-o-o-o) viaggio: - il primo a stupirmi sono stato io ... certamente merito dell'ineffabile accoppiata RT1200 - Z6 :!::!::!: - il vero uomo della pioggia è stato .... http://img178.imageshack.us/img178/2682/lgarm1ss0.jpg Della serie: con la eSSe sta mica bene portarsi dietro l'antipioggia e dei guanti impermeabili ... una strizzatina ogni tanto è sufficiente ... e poi se c'è qualcosa da portare ci sono i bauloni delle petroliere di Caribù e Bepin ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
...:rolleyes::rolleyes::rolleyes: dici che non li ha assunti per bocca!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ____________________________________ |
L' RT del Bepin e' full optional. oltre alla radio ha le rotelle retrattili!!!:lol::lol::lol:
Grande!!!! |
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
... ma va' che siete 'st@rdi eh ... Menomale che almeno Caribù è una persona seria ... ;) :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
.....porka troia se ne scopre una al giorno.....!!!!!
...............adesso diventa rapido anche su asciutto e poi sono azzi noster. |
Quote:
la eSSe nera nun ce stanno le borse - per meglio dire la mia non ce le ha e poi... l'antipioggia e guanti sono roba da ricchi:lol::lol::lol: Devo dire però che ho visto cose impressionanti...:rolleyes::rolleyes: ma sarà meglio aprire un altro post... |
Ho visto ancora... (tornando da Garmish..)
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:..... un tale - chiamato talvolta dagli amici Rainman - salire sul passo Furken sotto la pioggia sui 100 km orari con la radio accesa...
chi è????:confused::confused::confused: |
ma prima avevo visto..andando a Garmish...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:..... un tale - chiamato talvolta dagli amici Rainman - andare per il fondovalle dell'engadina con la strada asciutta per lunghi tratti a 55 km orari con la radio svizzera a palla...
chi è????:confused::confused::confused: |
eppoi c'è anche questo episodio... http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=179162
|
Insomma sto Rainman ..........un pazzo........ però anche tu sei andato in Germania mica in Costa Brava un'antipioggia te la potevi portare.
|
Notoriamente al bepindenoantri è la sua estrema ligiosità (si dice così) alle regole e ai codici che lo limitano....bisognerebbe provare un giorno, sapendo che lui passa di lì, andare ad aggiungere uno zero su tutti i cartelli da 30 km/h...forse inizieremmo così a vederne i limiti di guida suoi...
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16. |