Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
se le cose stessero come si scrive in QDE non ne venderebbero mezza
possibile mai che solo qui dentro ci sia una simile percentuale di insoddisfazione!!!!
ogni minima cazzata è lieta occasione per sparare le solite cazzate, chi non incontra problemi se lo augura perchè altrimenti non è un figo.
Tutte le moto hanno problemi!! tranne certe ovviamente........
La mia ha 3000 km fatti in poco + di un mese, se succede qualcosa non dico nulla perchè alimenterei una tendenza che va oltre al normale spirito di un forum. Sfido io che poi BMW non vede di buon occhio QDE.
I soliti discorsi della moto che costa di + e bla bla bla ma chi diavolo obbliga all'acquisto??
Comunque.......
Ultima modifica di Ailait; 14-07-2008 a 16:26
Motivo: pippo
ma ailait non è quello che ha fatto una superpolemica per un pessimo trattamento da parte di un conce bmw?
detto questo... tantissime gs si vendono... tantissime volte si parla di gs...
non credo che un cliente che ha sborsato un anno di stipendio goda nel parlare dei problemi della propria moto...
anche se ci sono 10 lamentele al giorno... è sempre un numero piccolissimo rispetto alle vendite del gs... non ingigantiamo l'importanza di qde...anche se devo dire... siamo sempre stati i primi ad anticipare i problemi... e sopratutto a dare le soluzioni.
se delle cose non si parla... non si risolvono.