![]() |
Gs 1200 - 2 00!!
Nel senso de: due maroni!!
co sto GS1200!! se le cose stessero come si scrive in QDE non ne venderebbero mezza possibile mai che solo qui dentro ci sia una simile percentuale di insoddisfazione!!!! ogni minima cazzata è lieta occasione per sparare le solite cazzate, chi non incontra problemi se lo augura perchè altrimenti non è un figo. Tutte le moto hanno problemi!! tranne certe ovviamente........ La mia ha 3000 km fatti in poco + di un mese, se succede qualcosa non dico nulla perchè alimenterei una tendenza che va oltre al normale spirito di un forum. Sfido io che poi BMW non vede di buon occhio QDE. I soliti discorsi della moto che costa di + e bla bla bla ma chi diavolo obbliga all'acquisto?? Comunque....... |
ogni minima cazzata è lieta occasione per sparare le solite cazzate, chi non incontra problemi se lo augura perchè altrimenti non è un figo.
Qde è un luogo molto democratico, come vedi ci sono anche le TUE ....!! :lol: Vivi tranquillo .........!!! ;) |
chi ha il 1200 è ghei :lol:
|
fai conto te se non vivo tranquillo per questa cosa......
la mia è una semplice considerazione nasce e muore li |
Ma va ,davvero? Che bello non lo sapevo!!!
|
Quote:
Ciao !! |
come non quotarti...
|
....... mah secondo me ci vorrebbe un report di una prova approfondita di questo GS, che cos'è ? :cool:
|
Ma tanto anche se non si rompessero non le userebbero ugualmente...
Tanto varrebbe metter li nel box un mock up di polistirolo...:( |
ma ailait non è quello che ha fatto una superpolemica per un pessimo trattamento da parte di un conce bmw?
detto questo... tantissime gs si vendono... tantissime volte si parla di gs... non credo che un cliente che ha sborsato un anno di stipendio goda nel parlare dei problemi della propria moto... anche se ci sono 10 lamentele al giorno... è sempre un numero piccolissimo rispetto alle vendite del gs... non ingigantiamo l'importanza di qde...anche se devo dire... siamo sempre stati i primi ad anticipare i problemi... e sopratutto a dare le soluzioni. se delle cose non si parla... non si risolvono. |
Ma perchè a BMW non sta simpatico QDE?
|
Be, ha solo 3.000 Km, prima di arrivare ai 5.000 vedrai che qualcosa si rompe.
E' matematico |
si, come no
|
bene allora farò la manutenzione programmata, tanto tra 2000 km ci sarà un problema certo
|
Quote:
Webex è sempre il N 1! Dpelago KTM 990 Adv. Ps il mio GS 1200 ha girato come un orologio x 30.000 km.... |
io ex japan ora gs con piccoli problemini dico gs tutta la vita....
che mi sono perso prima..... |
Bhe' guarda le polemiche sui GPS...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |