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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
22-06-2008, 20:57
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 30 Dec 2007
ubicazione: gorizia
Messaggi: 150
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r 1200 sg r1150 rs
essendo che sto prendendo una cotta per il gs , la differenza tra queste BMW apparte la cilidrata si sa' , cosa cambia ?
tenere conto che una k1200rs del 97'
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23-06-2008, 09:17
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Dec 2004
ubicazione: Pistoia
Messaggi: 8.513
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Abbastanza....
La Gs 1200 (perchè non 1.150 ? sarebbe stato un confronto tra pari cilindrate quantomeno.) è più facile e con il nuovo motore che è un po' più rabbioso (?).
La Rs è una sport-touring, forse un po' incompresa, molto efficace e più adatta all'autostrada.
Se hai in mente di acquistare un usato con la seconda dovresti fare un miglior affare.
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Senza una BMW..
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23-06-2008, 10:10
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Oct 2003
ubicazione: Curva Nord (Mi)
Messaggi: 10.546
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direi pure molto
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Da 141.164 km sulla mukka R1150R ! La leggenda di Becco d'Anatra
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23-06-2008, 12:40
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#4
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Mukkista
Registrato dal: 22 Jan 2003
ubicazione: Prato
Messaggi: 930
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La mia e' una R1150RS. MOto incompresa ma dalle indubbie qualita' di stradista. e in buone mani puo' far divertire pure molto.
Una cosa che non ho mai scritto: ottima protezione dalla pioggia.
Saluti
Lapo
ps Attenzione la RS e' una scelta quasi definitiva. Fai ottimi affari, ma per rivenderla... son dolori!
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23-06-2008, 12:46
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#5
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Mukkista in erba
Registrato dal: 19 Jun 2007
ubicazione: Parthenope - Regnum utriusque Siciliae
Messaggi: 471
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BMW R 1100 RS cat. ABS
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23-06-2008, 16:27
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#6
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 May 2004
ubicazione: Cento(Fe)
Messaggi: 464
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riprendi un Kappa.
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R1100RT 2000
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23-06-2008, 17:03
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Dec 2004
ubicazione: Pistoia
Messaggi: 8.513
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Partendo dal presupposto che Franzz voglia passare dal K alla R (altrimenti non avrebbe concepito un passaggio alla R 1.100 rs) direi che cambio con quest'ultima è il più naturale (oltre che il più economico).
Peraltro io che possiedo appunto questo modello non posso che essere d'accordo con Edicolambulante.
Ho appena fatto un giro europeo Italia-Svizzera-Francia-Belgio-Olanda-Germania-Austria-Italia di quasi 4.000 km senza mai controllare il livello dell'olio ... e del resto non me avevo alcun bisogno, apparentemente non è calato per niente...
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Senza una BMW..
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23-06-2008, 17:21
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#8
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Mukkista
Registrato dal: 22 Jan 2003
ubicazione: Prato
Messaggi: 930
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Io l'olio lo controllo ogni 10000km!
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23-06-2008, 19:51
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#9
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 May 2004
ubicazione: Cento(Fe)
Messaggi: 464
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consiglio spassionato:
provare le moto prima di acquistarle.
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R1100RT 2000
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24-06-2008, 10:57
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Dec 2004
ubicazione: Pistoia
Messaggi: 8.513
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Quote:
Originariamente inviata da fiumy
consiglio spassionato:
provare le moto prima di acquistarle. 
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Aggiungo:
Provarle bene (non 5 minuti) e, possibilmente, nelle condizioni in cui vorrete/dovrete utilizzarla (es. autostrada, montagna, ecc.).
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Senza una BMW..
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03-07-2008, 13:34
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 30 Dec 2007
ubicazione: gorizia
Messaggi: 150
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grazie ragazzi dei consigli , anche se ho cambiato un po' le mie decisioni , la k1200rs del 97 non la cambierei mai al mondo allimite sarei interessato alla r1150gs adventure , che ne dite di quest'ultima?
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03-07-2008, 14:33
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#12
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Guest
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Differenza fra la R1150RS e la R1200GS?
la principale è che la prima va sempre la seconda no
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03-07-2008, 14:47
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#13
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Mukkista
Registrato dal: 22 Jan 2003
ubicazione: Prato
Messaggi: 930
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Aldo sei un mito!!
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03-07-2008, 17:24
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Dec 2004
ubicazione: Pistoia
Messaggi: 8.513
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Franzz
dovendo (?) tenere 2 moto ha più logica un'accoppiata Krs/Gs che non una Krs/Rrs. Queste ultime sono infatti 2 moto dallo stesso utilizzo, pur se con sfumature diverse.
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Senza una BMW..
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04-07-2008, 14:06
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 30 Dec 2007
ubicazione: gorizia
Messaggi: 150
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infatti io che sono il tipo che come tutti del resto qui che fanno kilometri , avevo acceso l'intenzione di prendere una seconda moto , la R1200GS addventure , e' troppo costosa e' non c'e' la farei mai , anche se devo dire la verita mi piace molto , ma sento un po qua e' la che da un po' di problemi , allora sto vedendo la r1150rs addventure , che la vedo ancora una moto con parametri di moto , non vi nascondo le r1200rt mi ha preso molto , ma troppa eletronica , quindi sto cercando una r1150gs addventure e' me la voglio studiare , apparte il fatto che sono uno che parte da napoli e' arriva chi sa dove , ve lo posso garantire , se vedete il mio sito ve ne rendete conto .
solo che la r1150 gs addenture vorrei sapere quali sono i suoi limiti .
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