Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-06-2008, 22:19   #1
desideriogs
Premio Boccalone d'oro 2007

L'avatar di desideriogs

ubicazione: nato a porta cicca ora emigrato zona curva nord
predefinito moto più forte di macchina!!!

ho un appuntamento per cena e decido di andarci in moto per non smazzarmi il trafficoesco di casa e dopo 300 mt trovo subito coda:il traffico è paralizzato,sono un po' in ritardo e piano piano comincio a superare la fila di auto ferme.all'improvviso,,come se avesse ricevuto un ordine divino,un pirla decide di uscire dalla fila e sterza a sinistra senza segnalare proprio mentre lo sto superando:l'impatto è inevitabile.vedo pezzi di plastica volare per aria,sono una bestemmia umana.mi fermo a pochi cm da alcuni scooter di uno speedy-pizza parcheggiati sul lato opposto della strada,sento un paio dei ragazzi delle consegne che esclamano con accento straniero:"moto più forte di macchina!!!".parcheggio cercando di mantenermi calmo,mi giro e vedo l'auto che mi ha urtato che sta facendo inversione,ringrazio il mio dio ed esulto:scappando mi darebbe una ragione valida per cancellarlo dalla faccia della terra.invece si infila in un passo carraio e si ferma,intanto giro intorno alla moto con le mani che mi tremano per vedere i danni e qui resto perplesso:NIENTE,la moto non si è fatta niente!!!c'è soltanto della vernice sui tubi che proteggono il serbatoio e dei segni neri lasciati dalla plastica sulla protezione cilindro...arriva di corsa il tizio della macchina,non sa come scusarsi,rispondo con un grugnito:"FACCIAMO LA CONSTATAZIONE AMICHEVOLE..."sono così convincente che il tipo gira i tacchi al volo e corre a prendere il modulo,forse ha capito che in quel momento potrei fargli di tutto...
P.S.-danni all'auto:parafango rientrato,freccia divelta,paraurti parzialmente staccato,e dicono che il gs è di plastica...